ma dove s itrova a 1200 euro il "900"?
ciao scusa se ter lo chiedo am nn lho mai visto a 1200 euro a 2000 a 19oo anche oltre i 200 ma a quel prezzo mai mi puoi dare il sito?
grazie gustavo
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
Micio, con tutto il rispetto per quello che pensi e hai detto, non sono d'accordo. Ribadisco che il Metav è una gran macchina e se per questo penso sia anche meglio dello sharpone da te menzionato. Io non parlerei di valore della macchina, le differenze di prezzo fra i vpr non sono mai giustificate secondo me e ti porto un esempio concreto. Possedevo fino a pochi giorni fa un Toshiba Mt200, macchina entry level che sicuramente conosci, ebbene posso dirti, anzi può dirtelo fantasyl, che l'immagine proiettata dal piccoletto non sfigurava assolutamente di fronte a quella proiettata da presunti vpr blsonati che costano 3.000 e 4000 euro...anzi...ribadisco, chiedi pure a fantasyl
Il Metav è migliore del Toshi Mt200, non c'è dubbio, immagine più dettagliata e profonda ma posso dire con certezza che la differenza qualitativa non è assolutamtne direttamente proporzionale al prezzo. Il toshi costa 800 euro e il Metav 3200 circa, ebbene questi 2400 euro di differenza non sono avvertibili dall'occhio umano, mettiamola così.
Tu sai bene che il tuo vpr che costa adesso 1200 euro sia nettamente superiore al BEnq 7700 che ne costa 2450..ebbene come la mettiamo??
Ho visto personalmente il Metav, grandioso ma non distrugge il piccolo Mt200, punto e basta, ma su questo ci vorrebbero 2 parole del felice possessore del Metav in oggetto per darti l'idea di quello che dico....:D
Non fidiamoci dei prezzi, a volte le varie case danno i numeri...in tutti i sensi..:)
Faccio un rapido e ultimo calcolo: l'Hc300 non solo è nettamente superiore all'Hc900 (già ottimo), ma anche all'Hc2000, quest'ultimo costa 5000 euro e se leggiamo la recensione di Manuti du Ht projectors capiamo che ci troviamo di fronte a un gran videoproiettore....ma come la mettiamo con il prezzo????? E cosa dire dell'infocus 5700 che costa 2700 euro contro i 1200 dell'Hc900?? E possiamo andare avanti all'infinito...sono convinto che la recensione di cine4home (una fra le pochissime valide ormai..) fa e farà chiarezza sulle potenzialità incredibili dell'Hc3000 e poi è il cavallo sul quale ho scommesso...per cui tifo per lui alla grande..!! :D
Gabriele