Oltre a quello che ha detto Marco, ti segnalo questo link:Citazione:
Highlander ha scritto:
Quali sono questi limiti ?? Ho cercato in rete ma non ho trovato i limiti nella risoluzione ma nello spazio che occupa il file prodotto....
Tornando a bomba, visto che supporta il 1080i, mi chiedo quale sia il problema !
Se riuscissi a portare un file del genere ( anche di 10 secondi ) su supporto DVD standard mantenendo la risoluzione originale, sarei curioso di vedere che succede su un player !
Qualcuno ha provato ??? :confused:
http://www.lithium.it/articolo.asp?code=59
Di *.ts MPEG-2 HD se ne è parlato tante volte prima del tuo avvento (l'ho anche ricordato nei primi post del 3ad), basta usare il tasto ricerca.Citazione:
PinoPinetti ha scritto:
i limiti stanno nel cervello di chi risponde e non sa di che parla.Mi sono iscritto per il thread dal giappone , ma noto che oltre a quell'eccellenti foto, un forum Italiano non puo' servire ad altro. Siete utili per l'acquisto e l'approfondimento di utilizzo dei prodotti , ma per il resto articoli scopiazzati da altri siti, discussioni inutili , e conoscenza 0.
Per la cronaca é da piu di un anno che ci sono i TS con + 300 titoli usciti la trollata come dite voi non e' organizzata visto che il fatto che non ne conosciate nemmeno la vaga esistenza la dice lunga su che aiuto uno possa aspettarsi qui.Parlate di Alta definizione per cosa ? Per il qualitv con la progammazione di hd1 ?
Lo spinotto Svhs si mette nella presa svhs ?
Mi ero sbagliato sul tuo conto, scusami tanto:
Habemus Guru (TROLL)
Ciao
ErickEricketti