ciao ho visto che è solo wireless io vorrei che avesse anche delle entrate almeno 1 ottica e 1 coassiale.
sempre su quella cifra altrimenti vado sull'audiolab 6000a che ha tutto quello che mi serve compresa l'entrata
phono per il mio technics sl1200
Visualizzazione Stampabile
Il tuo impianto è "giusto" di suo.
Per migliorare, a mio avviso, non dovresti cambiare ampli ma la coppia ampli+diffusori (conosco tanti avvocati, ma nessuno di loro è divorzista, spaze). E a quel punto meglio un DAC.
Se devi solo migliorare l'audio della TV io punterei su un Topping E30 (ma anche il Cambridge va bene), dopotutto le tv hanno in media solo uscita ottica (che è castrata a 24/96), e poi bisognerebbe vedere la qualità audio della sorgente (si va dal mono dell'antenna allo stereo/mch mediocre dei canali satellitari. Poi c'è so streaming, anche lui ha dei limiti).
Poi, se vuoi collegarci un lettore BR di alto livello per sentire molto bene l'audio... a quel punto aumenterei il budget.
(oppure, se è possibile, collegherei il BR all'ampli e leverei l'audio della TV)
si oltre che migliorare l'audio del tv vorrei sfruttare il dac anche per ascoltare un pò di musica in streaming da you tube o apple music
ho visto che oltre al topping e30 ci sarebbe anche il S.m.s.l Sanskrit 10th Mkii o il Chord Mojo sempre su quel prezzo.
tenete presente che adesso per lo streaming uso il mio iphone / mcbook con un TaoTronics TT-BA09 collegato all'ampli !!
pertanto in tutti i casi sarebbe sempre un passo in avanti ......
scusate mi correggo il Chord Mojo ha un prezzo nettamente superiore
una domanda sul CX61
è possibile riprodurre musica liquida tipo FLAC da una banale pendrive colegata sul retro?
grazie
Dal sito CA:
Citazione:
USB Audio Input accepting up to 32bit/384kHz & DSD 256 digital files from Mac or PC
Temo anche io
Citazione:
DIGITAL AUDIO INPUTS
1 x S/PDIF coaxial, 2 x TOSLINK optical, 1 x USB audio, Bluetooth (integrated)