Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
mah, a me va col pilota generico.....
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
mah, a me va col pilota generico.....
forse abbiamo dongle differenti, nella lista hardware come si chiama?
ho installato un plugin in girder e ora posso configurare tutti i tasti multimediali meno quello dello standby
Spulciando in rete, ho trovato che a questo link:
[URL="http://www.digitalrise.biz/support/downloads/files/manuals/manual-kb-bt1000_en.pdf"]
è possibile scaricare un manuale, un po' artigianale a dire il vero, dove spiega che invece della combinazione Fn+R si usa Ctrl-Alt-R e dove dice anche che per effettuare lo scroll tipo rotellina del mouse si tiene premuto Fn mentre si sposta la trackball.
Lo scroll funziona abbastanza bene, ho provato la combinazione Ctrl-Alt-R una volta sola e ha funzionato anche questa.
Spero vi possa tornare utile.
FUNZIONAAAAACitazione:
Originariamente scritto da iceblink
compro un altra tastiera per quando si romperà questa
Sei un mito, grazie!
Di niente, tra l'altro sulla mia tastiera, me ne accorgo solo ora, sul tasto Fn c'è stampato in rosso Scroll, ma a dirti la verità non avevo pensato di premerlo muovendo la trackball!Citazione:
Però un manualetto lo potevano dare insieme alla tastiera, che diamine.
infatti io l'ho provato combinato con tutti i tasti immaginabili ma non pensavo alla figata della trackball
grazie!!!!Citazione:
Originariamente scritto da iceblink
figata.....
Nella mia, a parte i difetti riscontrati anche da voi mi dà un'altro problema quando spingo ad esempio il tasto i mi scrive 5 e così con altri tasti che non corrispondono, sembra quasi che sia impostata come tastiera non italiana, posso intervenire in qualche maniera ?,qualcuno di voi ha riscontrato difetti simili ?
Ti si è attivato il tastierino numerico.Citazione:
Originariamente scritto da buccia
Basta che premi il tasto blu con la scritta fn e il tasto in alto a destra blc num
Ciao
Pfeifer
Una volta ci sono capitato anche io, ci ho messo parecchio a scoprirlo :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Pfeifer
Certo che un piccolo manuale ci voleva :rolleyes:
Stefano
Salve ho trovato questo prodotto di r-mouse e qualcosa mi ricorda la wingkey di bow....;)
Questa va però in radiofrequenza e quindi dovrebbe eliminare i problemi di dual boot e bios.
Che ne pensate?
http://www.stino.com/rmouse/eng/KB50/kb50.htm
Grazie a tutti
Tarcisio
il layout e' sicuramente identico....Citazione:
Originariamente scritto da tarcisio
Conferto che è assolutalente identica
Stefano
Ciao tarcisio,Citazione:
Originariamente scritto da tarcisio
hai poi comprato/ottenuto informazioni su questa tastiera ?
E' effettivamente molto interessante e mi piacerebbe sapere se
- c'è un layout italiano disponibile (quello che vendono sul sito ha il layout "qwertz" inglese e non il "qwerty" italiano)
- come dicevi la tastiera è disponibile già dal boot
Se lo fosse... potrei pensarci su molto seriamente... le altre tastiere in giro (ms, logitech) non sono poi così interessanti e da bow.it non ho trovato + in listino la wingkey della bluelogic...
Non ancora,Citazione:
Originariamente scritto da postacalda
la configurazione della tastiera è infatti il motivo che mi sta facendo temporaggiare nella scelta finale, ho appena scritto a info@stino.com per chiedere questo.
L'alternativa che sembra papabile altrimenti sarebbe la BTC 9019urf
http://www.hwmax.it/products.php?id=777
vi tengo infomati perchè vorrei risolvere il dilemma al più presto.
Grazie, ciao.
Tarcisio