Re: Re: Re: Ma davvero...
Citazione:
giapao ha scritto:
sono certo che Antonio ha ragione e potro' vedere solamente meglio usando il VRM9 :D
... Anto' fa' caldo ma bisogna vedersi al piu' presto... :D
Gianni non e' assolutamente vero che io abbia ragione.
Dico solo che qualsiasi cosa va goduta nel suo complesso.
Chiaro che il mondo e' imperfetto e se vado a cercare problemi li trovo in Overlay e d in VMR9.
Ma siamo sempre li' , per essendoci un analisi chimica che dice che il melone e' piu' nutriente ... io preferisco l'Anguria.
Che ci vuoi fare ... ;)
Re: Re: Re: Re: Ma davvero...
Citazione:
testastretta ha scritto:
Bisognerebbe capire se quel problema è il "limite" della compressione Mpeg , oppure se il WMR9 lo impasta e lo rende invisibile rispetto all'overlay
Potrebbe anche essere... ma, personalmente, facendo diversi confronti, non ho notato perdita di dettaglio in seguito al cosidetto "impastamento" dell'immagine. VMR9 semplicemente restituisce un'immagine migliore.
P.S.
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Ma siamo sempre li' , per essendoci un analisi chimica che dice che il melone e' piu' nutriente ... io preferisco l'Anguria.
Ma che fai, vivi solo di anguria (previa divisione di scelta frai i due frutti) :D :D :D ?
Ho cercato "melone" nel forum: ho trovato 8 tue discussioni... ma stranamente solo in due occasioni hai preso una ferma posizione a favore dell'anguria... nelle altre, stranamente, non ti sei pronunciato. Ma che scegli quando sono fuori stagione :D ???
Re: Re: Re: Ma davvero...
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Il VMR9 e' stato provato su Sony G90 e Vern lo usa , naturalmente con Ffdshow , a 1080P su Sony quaglia ... nessun impastamento.
Ciao
vabbè Antonio, sui nostri "piccolini" , il VMR9 un pò "impasta"... per "ribrezzo" . dopo essere "stato" visualizzato su stò pòpò di macchine.... :D