Visualizzazione Stampabile
-
modus73
Si è di tipo VA il pannello, tra i pochi o forse il solo a 100/120hz nativi di quel taglio.
Per la questione gioco non ti so aiutare, l'ho settato a casa di un amico ma non lo usa per giocare.
Per le impostazioni che si modificano hai provato a controllare se è selezionato uso corrente o per tutte le fonti? così che restino le stesse per ogni tipo di fonte selezionata, se l hai fatto strano che non le tiene in memoria.
Dopo l'aggiornamento assicurati sempre di staccare la spina dalla corrente per un paio di minuti, dopo di che riaccendi, di norma andrebbe sempre fatto dopo un aggiornamento firmware, gli si da il tempo ai circuiti interni di spegnersi completamente, cosa che con il TV in stanby non sarebbe possibile, non è detto che si risolva, ma male non fa e tentare non nuoce.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
anathema1976
modus73
Si è di tipo VA il pannello, tra i pochi o forse il solo a 100/120hz nativi di quel taglio.
Per la questione gioco non ti so aiutare, l'ho settato a casa di un amico ma non lo usa per giocare.
Per le impostazioni che si modificano hai provato a controllare se è selezionato uso corrente o per tutte le fonti? così che restino le stesse..........[CUT]
Grazie per avermi risposto. Ma sinceramente, ho smanetato tutto il menu, è non ho trovato le impostazioni Uso Corrente o tutte le fonti...:cry::cry::cry: potresti spiegarmi il percorso? Grazie...
-
Citazione:
modus73
Grazie per avermi risposto. Ma sinceramente, ho smanetato tutto il menu, è non ho trovato le impostazioni Uso Corrente o tutte le fonti...:cry::cry::cry: potresti spiegarmi il percorso? Grazie...
Devo poi guardare appena posso a casa del mio amico, sul mio Sony in firma c è nelle impostazioni d'immagine, ma anche se è Sony non fa testo, sui modelli nuovi le impostazioni sono parecchio cambiate e così a memoria non ricordo
-
Salve a tutti, devo acquistare una TV per il salone e ho adocchiato la x85j e x89j quale mi consigliate?
-
Ti consiglio di editare il post e di scrivere nella apposita sezione, leggendo successivamente il regolamento delle Discussioni Ufficiali
-
Citazione:
manuel1286
Salve a tutti, devo acquistare una TV per il salone e ho adocchiato la x85j e x89j quale mi consigliate?
sono sostanzialmente la stessa cosa. Cambia il design. I piedini nei modelli da 55"in su, possono essere spostati verso il centro.
X89j sembra avera una migliore fluidità delle immagini (ma i valori riportati sono fittizi, il processore è lo stesso per entrambi, perciò non c'è una grande differenza)
Montano un pannello VA , retroilluminazione Direct Led, 100Hz.. Si basano sul sistema Android( googletv) e hanno 4 porte HDMI, delle quali 2 ..nella versione 2.1.
-
Citazione:
kenzokabuto
sono sostanzialmente la stessa cosa. Cambia il design. I piedini nei modelli da 55"in su, possono essere spostati verso il centro.
X89j sembra avera una migliore fluidità delle immagini (ma i valori riportati sono fittizi, il processore è lo stesso per entrambi, perciò non c'è una grande differenza)
Montano un pannello VA , retroilluminazion..........[CUT]
Grazie gentilissimo...ieri mi sono perso l'offerta di Unieuro a 599, oggi a 749, aspetto se riesce di nuovo...al 99% prenderò l'x89j...grazie ancora
-
@manuel1286
Forse non ci siamo capiti!
Quando un moderatore da un avvertimento e viene bellamente ignorato scattano le sospensioni!
Nelle due settimane di vacanza rileggi bene il regolamento relativo alla sezione discussioni ufficiali
-
@kenzokabuto
per questa volta soprassiedo, la prossima no.
Niente consigli per gli acquisti nelle DU, chiaro?
e niente repliche
-
Salve a tutti, ho un x89j 43 pollici aggiornato all'ultimo firmware. Se provo a vedere Rai 4k (canale 101) mi dice che la TV dev'essere compatibile con HBBTV > 2.01. Ne sapete qualcosa? A voi Rai 4k si vede?
EDIT: trovato in impostazioni, avevo negato qualche autorizzazione.
-
Buongiorno, una domanda, nella gamma attuale, quale sarebbe il modello o la serie successore del x85J?
Mi interessa molto per il gaming con Ps5 oltre che film.
Non se ne trovano più in giro di questi.
Grazie