Mi è arrivato ieri, non ho ancora avuto modo di settarlo, vorrei solo capire come fare il mirroring da note10 Samsung... Help
Visualizzazione Stampabile
Mi è arrivato ieri, non ho ancora avuto modo di settarlo, vorrei solo capire come fare il mirroring da note10 Samsung... Help
a me da fastidio...anche perché ho l'impressione che vada un po' a cu*o, nel senso che ti può capitare il pannello migliore o peggiore, totalmente random.
il mio su 3 angoli sarebbe anche sopportabile ma l'angolo superiore destro è decisamente peggiore e sto cercando di capire se posso in qualche modo chiedere la sostituzione.
Poi ovviamente dipende dalla scena. Se la scena è scura non ci si accorge nemmeno. Se invece è una scena molto chiara, da molto nell'occhio. Se guardi un film in 21:9 che quindi ha le bande nere sopra e sotto, ovviamente non ti accorgi, perché gli angoli sono comunque neri essendoci le bande...
Il problema subentra a pieno schermo e su scene molto chiare...
Ho notato che il video che fanno girare come demo nei negozi ha poche scene chiare e quindi li io non me ne sono nemmeno accorto sinceramente.
Ciao a tutti fra qualche giorno mi arriverà il televisione in questione ma nella visione di contenuti in HD dei canali Rai e Mediaset ci sono problemi o bisogna fare qualche settaggio?
scandaloso che ad un anno dall'uscita non ci sia vrr... pensavo fosse un pò più seria Sony.
Buonasera a tutti.
A me è arrivato ieri. Potete aiutarmi a settarlo? Quali sono i vs settaggi? Grazie mille.
Salve, riporto su questa discussione per chiedere una info, ma quando si visualizzano programmi con Dolby Vision all inizio per pochi secondi si visualizza il logo DV? Ad esempio a me con la serie Netflix - Ragnarok - questo non avviene, mentre con un altro tv di altra marca si.... È una cosa normale?
Grazie e buona domenica a tutti
Ciao,
Ho un problema con un 55XH8196; confermate che dal BT non si possono collegare delle cuffie ?
HO provato e non vengono viste ( sony CH510 ).
Nel caso prendessi delel cuffie wireless con base avente il ricevitore da collegare al tv mediante uscita cuffie o uscita ottica, è possibile avere in contemporanea il funzionamento anche degli altoparlanti del tv ?