Visualizzazione Stampabile
-
Ciao. Pure a me ieri è arrivato il CX3 anziché il CX6. Leggendo i commenti sul forum ho deciso di spacchettarlo in quanto non si differenzia se non per dei certificati e forse il malfunzionamento del televideo che però non ho approfondito in quanto non ne faccio uso.
Ora vorrei estendere la garanzia, il rivenditore è il solito usato dai più (Rinnovato) del quale mi trovo un solo documento di trasporto per un CX6, voi come avete proceduto per l'estensione dato che me lo hanno consegnato dopo 35 GG dal pagamento?
Intanto ho chiesto un documento di vendita recante il modello corretto al rivenditore sta mattina.
-
Puoi farla solo se il tv è nuovo, no rinnovato ,ricondizionato o 0 ore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
iafaccio
Puoi farla solo se il tv è nuovo, no rinnovato ,ricondizionato o 0 ore.
Come data di acquisto metto quella di consegna?
La ragazza al callcenter di LG mi ha detto di fare questo ma non vorrei che poi ci siano problemi
-
Citazione:
nego77
Ciao. Pure a me ieri è arrivato il CX3 anziché il CX6. Leggendo i commenti sul forum ho deciso di spacchettarlo in quanto non si differenzia se non per dei certificati e forse il malfunzionamento del televideo che però non ho approfondito in quanto non ne faccio uso.
Ora vorrei estendere la garanzia, il rivenditore è il solito usato dai più (Rinno..........[CUT]
ti invieranno molto celermente fattura con la quale potrai fare la lg premium care plus... io ho fatto cosi per il mio 65cx3la
-
Citazione:
nego77
Ora vorrei estendere la garanzia, il rivenditore è il solito usato dai più (Rinno..........[CUT]
Se non sono indiscreto, quanto hai speso e per quali condizioni del televisore?
Grazie.
-
Ho speso 1079 per il 55cx3la . Arrivato ben imballato ma consegnato senza appuntamento al vicino. L'appuntamento non è mai stato dato, C'erano solamente un paio di date possibili.
Fattura inviata ieri con data 3 maggio e quindi ho subito fatto prolungamento garanzia.
-
Bè allora mi è andata di lusso,io ho speso la stessa somma ma nuovo di zecca,su un altro sito che non avevo mai acquistato ma affidabilissimo,consegna in 2 giorni dall’ordine.
-
Da che rivenditore lo hai acquistato? Io devo ordinare un C1
-
Ma si può fare pubblicità nel forum?
-
Ti ho scritto un messaggio in privato.
-
Nuovo lo è pure il mio. Purtroppo ho penato per i tempi lunghissimi. Si può dire dove lo hai preso?