Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fabris66
Quindi non mi faccio troppi problemi, se il 70% dell'utilizzo sarà con la Playstation? A livello di ritenzione (tuo caso a parte...) intendo.
Ero quasi convinto a virare su un Sony Led Array, solo per quel motivo...
Secondo me no, quando spengo COD che ha un’interfaccia fissa, non vedo nessuna ritenzione, input lag bassissimo e qualità oled non ha nulla a che vedere con un LCD. Sento di dirti che puoi stare tranquillo. Il mio modello presenta i problemi solo con alcune immagini. L’A8 ha qualche fenomeno di ritenzione, pana fa meglio, però mi sembra abbia input lag più alto e non mi entusiasma il comparto Smart. Inoltre il motion interpolations è il top, io uso motion 1 e BFI a 1 e non si nota l’effetto soap opera. Comunque capisco la qualità del tv quando metti il 4K. Bellissimo davvero.
-
A proposito di comparto Smart riuscite a descrivermi cosa aspettarsi a riguardo dall'A8 e le eventuali differenze con l'AG9?
Quali sono le app di default?
È possibile scaricarne altre?
Si interfaccia con Google Mini?
E tanto altro ancora...
Grazie mille
-
Io sto riscontrando problemi con l'app di Eurosport player, non riesco a muovermi al suo interno. L'ho anche riavviata ma niente. Succede anche a voi?
-
buonasera a tutti!
A giorni mi consegneranno il 65" A8 e vorrei capire se a livello di "pulizia" fa tutto in automatico come altri tv oppure ogni volta che verrà spento,dovrò effettuare qualche procedura in particolare.
Considerate che lascio sempre le tv spente dal telecomando e mai togliendo la presa della corrente.
-
In conclusione visto che non ho ancora capito ,il pannello è 60Hz o 120Hz?
-
Non so cosa non hai capito, ma tutti i pannelli OLED LG sono a 120 Hz
-
Citazione:
rooob
Non so cosa non hai capito, ma tutti i pannelli OLED LG sono a 120 Hz
E che a forza di leggere mi stanno rinco.. con sta hdmi 2.1 60 120 hz fps, e se non hai il 2.1 compri un tv vecchio e se prendi la ps5 non va bene. Allora il televisore lo uso prevalentemente per bd e tv normale ho la ps4 e in futuro potrei anche prendere la 5 ma conta che non sono un maniaco dei giochi, mi scazzerebbe spendere 2000 euro e avere già un tv obsoleto. Poi ripeto quando seguo i forum mi mettono solo una gran confusione in testa.
-
se non sei maniaco dei giochi lascia perdere tutte ste diatribe e compra il tv che va meglio per le tue esigenze ignorando che tipo di HDMI monta
-
Citazione:
parola
E che a forza di leggere mi stanno rinco.. con sta hdmi 2.1 60 120 hz fps, e se non hai il 2.1 compri un tv vecchio e se prendi la ps5 non va bene..[CUT]
Ma non penso che la PS5 con la 2.1 non vada bene, piuttosto non la sfrutti al massimo delle sue capacità come refresh rate, ma sei non sei un super patito, penso che ci si possa giocare con ottime soddisfazioni.
-
Citazione:
uraganostar
buonasera a tutti!
A giorni mi consegneranno il 65" A8 e vorrei capire se a livello di "pulizia" fa tutto in automatico come altri tv oppure ogni volta che verrà spento,dovrò effettuare qualche procedura in particolare.
Considerate che lascio sempre le tv spente dal telecomando e mai togliendo la presa della corrente.
Fa tutto lui 😊
-
Citazione:
giordano78
Fa tutto lui
grazie per la risposta caro!
-
Citazione:
giordano78
Eccomi di nuovo ragazzi.
Ho inviato email alla Sony per l'alta suscettibilità del mio pannello alla ritenzione. Per ora sono stati cordiali, mi hanno risposto di inviargli le foto (che provo ad allegare).
La loro prima risposta è stata quella di provare a fare un reboot, che si effettua attivando la modalità demo e staccando e riattaccando la pre..........[CUT]
Agggiornamento assistenza Sony:
Mi hanno risposto con la classica email sui normali comportamenti da avere per evitare la persistenza delle immagini. Sulle conclusioni dicono che il comportamento del pannello è normale e che non prevedono un’intervista ulteriore oltre alla mail che mi hanno girato con le regole per le avvertenze.
-
quindi ora come ti comporti?
-
Citazione:
robyone2010
quindi ora come ti comporti?
Me la prendo in tasca immagino. Sembrerebbe comunque non sia un problema, mi stavo confrontando anche con avsforum.
-
Buona sera spero che qualcuno mi rispondi esaudendo i miei dubbi atroci.
Mediaworld 1999 Kd65A8
Euronics stesso prezzo kd65A89 che ho comprato rifiutando quello della mediaworld pensando fosse l'ultimo modello. È cosí? Ho sbagliato?
Oltre ai piedini e al telecomando retroilluminato che differenze ci sono?
A89 é 120 fps con hdmi 2.1??
Grazie