Ho annullato l'ordine nel dubbio di non rientrare nella promo LG. Naturalmente il codice non funziona più...se a qualche anima pia non serve mi accodo anche io alla richiesta del codice sconto. Nel caso mi butto sul Samsung QLED.
Visualizzazione Stampabile
Ho annullato l'ordine nel dubbio di non rientrare nella promo LG. Naturalmente il codice non funziona più...se a qualche anima pia non serve mi accodo anche io alla richiesta del codice sconto. Nel caso mi butto sul Samsung QLED.
Ordine confermato vuol dire che il prodotto c’è...
ottima notizia!non rimane che aspettare e sperare che non ci mettano molto per la consegna...anche se per via del weekend lungo penso se ne parli a metà settimana prossima
Non ci credo, LG C9 tornato disponibile, lo metto nel carrello, confermo l'ordine vado per fare il pagamento e si inchioda internet.
Adesso vado a vedere e l'ordine è presente nella mia area personale come in attesa di conferma, ma non ho ricevuto nessuna mail e non mi permette di provare a concludere il pagamento.
Adesso ho scritto una mail, l'ordine comunque c'è dite che riuscirò a concludere o me lo annulleranno?
Il buono se lo sono preso perchè non è più utilizzabile...
Parlo di quello da 2099... È tutto il giorno che controllo sul sito, stasera era tornato disponibile e mi sono affrettato ad ordinare ma poi è successo quanto sopra... Mi sa che è destino che non lo debba acquistare... Mannaggia
Azzarola è tutto il giorno che monitoro il sito per vedere se fosse tornato disponibile e quando ho visto che era ordinabile mi sono fiondato... Domani provo a sentire il servizio clienti, l'oridne comunque c'è il problema è che se lo annullano è la TV che poi non c'è..........
Ragazzi scusate ma mi sbaglio o hanno aumentato il prezzo del 55"C9 oggi?
Tenete costantemente sotto controllo il prodotto al quale siete interessati perché la disponibilità va e viene più volte durante il giorno.
Il prezzo del 65C9 ad esempio è stato 2099 il 27 e 28, 2299 la mattina e il primo pomeriggio del 29 salvo tornare a 2099 nel tardo pomeriggio e per tutto il 30 aprile.
È stato un'acquisto un po' tribolato per tutti :)
Ok, lo sconto quando scade? Attendo il C9 a 2099 fino alla sera di domenica, poi procedo col 75Q90r, che tra sconto e Cashback lo si porta a casa a 1600
Non ci crederete mai; stamattina come segnalato da un utente sopra verifico ed effettivamente mi hanno annullato l'ordine; avendomi svegliato i bambini alle 6.30 decido di verificare ed il prodotto è disponibile, lo metto subito nel carrello, concludo l'ordine e tac "internal server error"; come ieri ordine presente nella mia area riservata ma in attesa di conferma, buono sconto prelevato e tv non più disponibile... La promo scade a mezzanotte o è ancora valida domani?Anche tornando disponibile e volendo cancellare l'ordine e farne un altro prima di domani (credo che annulleranno l'ordine come fatto ieri) se mai tornasse disponibile il buono sconto risulta utilizzato.
Non ci credo, è proprio destino che non debba acquistare quella tv...
Aggiornamento di adesso, come ieri ordine annullato, TV non più presente e prezzo tornato a 2299 anzichè 2099... Adesso però mi sto rompendo le scatole...
Promo valida fino al 03/05
Comunque dal mio ordine del 29/04, confermato subito, non ho avuto nemmeno l’addebito effettivo sulla carta di credito, è ancora sospeso.