Re: Re: Re: VALUE FOR MONEY
Citazione:
Girmi ha scritto:
Semplicemente non potrò provare l'uscita in HD ma solo la component a 576p.
Comunque, sia dalle dichiarazioni di Garlas che di frankporter mi sembra di capire che l'HDMI funzioni bene ed anche l'uscita in HD.
Per quanto riguarda il Blacker then Black non so che dire. C'è un menu che da me non si attiva: Preferenze>Immagine>Più che nero.
Probabilmente è dedicato alla HDMI o alla component.
Garlas o frankporter avete provato a cambiare questa preferenza?
Confermo!
Anch'io ho la stessa voce di menù e non riesco ad attivarla!:confused:
Rispetto alle altre rimane scritta in grigio chiaro, come se fosse non selezionabile.
Re: Re: Re: Re: VALUE FOR MONEY
Citazione:
Garlas ha scritto:
Confermo!
Rispetto alle altre rimane scritta in grigio chiaro, come se fosse non selezionabile.
Hai provato sia in HDMI che in component?
Comunque ho telefonato 5 minuti fa al servizio clienti Philips 199404041.
L'operatore non mi ha saputo dire molto ma ha detto che mi richiameranno lunedì con una risposta (spero).
Re: Re: Re: Re: Re: VALUE FOR MONEY
Citazione:
Pampie ha scritto:
come mai molti, anche nei forum, non facevano che lamentarsi di questo TAGLIO DEL BLACKER THAN BLACK mentre ora (pur pagando 400euro con il cavo HDMI) sono disposti ad accettarlo?
non sto attaccando il Philips 9000S, ne difendendo la Samsung ne tantomeno criticando coloro che han comprato l'uno o l'altro.. ma.. sembra cambiato l'atteggiamento verso questo difettuccio che prima pareva agghiacciante problema insormontabile
e la cosa, proprio nel concetto di Rapporto Q/P appare ancora più curiosa, no? avrei capito se si accettasse questo difetto su un lettore da 170euro (cavo Hdmi incluso) ma non su quello da 400euro.. no?
è pura curiosità e non vuole essere un OT
Pampie questo è OT,cerchiamo di non far chiudere questa discussione ok?
Se poi vogliamo parlare di OT e comportamenti non omogenei apriamo un'altra discussione così qualcuno spiegherà perchè il Sony HS50 è stato stroncato per problemi di blanking e 1:1 in HDMI e il Panny 700 (che mi risulta continua ad averli) no,il tutto IN UN'ALTRA DISCUSSIONE OK?
Re: Re: Re: VALUE FOR MONEY
Citazione:
Girmi ha scritto:
Semplicemente non potrò provare l'uscita in HD ma solo la component a 576p.
Comunque, sia dalle dichiarazioni di Garlas che di frankporter mi sembra di capire che l'HDMI funzioni bene ed anche l'uscita in HD.
Per quanto riguarda il Blacker then Black non so che dire. C'è un menu che da me non si attiva: Preferenze>Immagine>Più che nero.
Probabilmente è dedicato alla HDMI o alla component.
Garlas o frankporter avete provato a cambiare questa preferenza?
Confermo che questa opzione non è selezionabile in HDMI,stasera provo in component e vi faccio sapere.
Girmi,grazie per la dritta per aprire il cassettino da telecomando ;)
Re: Re: Re: Re: Re: VALUE FOR MONEY
Citazione:
Girmi ha scritto:
Hai provato sia in HDMI che in component?
Comunque ho telefonato 5 minuti fa al servizio clienti Philips 199404041.
L'operatore non mi ha saputo dire molto ma ha detto che mi richiameranno lunedì con una risposta (spero).
girmi, è esattamente quanto ti\vi avrei consigliato di fare:
chiamare immediatamente l'assistenza philips!
non so se essere lieto o infastidito dalla novità di questo cruciale menù inutilizzabile.
indubbiamente le ipotesi "aggiornamento firmware" sono ora lecite e alquanto probabili...
speriamo che lunedì girmi venga realmente contattato dall'assistenza... :rolleyes:
per il resto in HDMI, al di là di blacker e whiter, avete constatato chroma bug o macroblokkiing?? un difetto passi (soprattutto se modificabile tramite aggiornamenti), ma se diventano due o tre...
salutoni
matteo
Re: Re: Re: Re: Re: Re: VALUE FOR MONEY
Citazione:
matazen ha scritto:
per il resto in HDMI, al di là di blacker e whiter, avete constatato chroma bug o macroblokkiing?? un difetto passi (soprattutto se modificabile tramite aggiornamenti), ma se diventano due o tre...
salutoni
matteo [/I]
Provando il dvd Monster & Co ed il dvd Eagle Projet non ho percepito il chroma bug,lo stesso dicasi per il macroblokking.
Nella modalità 720 i l'immagine è molto ''fluida'' e non percepisco alcun evidente difetto dell'immagine.
Ciao!
Re: Re: Re: Re: VALUE FOR MONEY
Citazione:
Garlas ha scritto:
Confermo!
Potrebbe darsi che questa opzione si attivi solo in presenza di un disco codificato con le informazioni Blacker than black e Whiter than white. Da quello che ho letto solo una piccola parte dei dvd in cicolazione utilizza queste due zone.
Bisognerebbe fare la prova con un disco che contenga per certo queste informazioni, o meglio ancora con l'ottimo file preparato da Girmi.
Ciao
Re: Re: Re: Re: problemino?
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Ritengo ci sia uno spunto interessante, cioè mi sembra inaccettabile da parte chi compra questo oggettino da 400 euro dover scendere al compromesso di accettare un difetto, perché di questo si tratta è inutile nasconderlo, che la casa, a mio avviso, conosce bene in quanto ha pure inserito nel menù una voce che lo riguarda, è inaccettabile, dicevo, essere consapevoli del problema, averne la soluzione (attivazione del menù) ed essere indisponibile per gli utilizzatori!
Qui è necessario secondo me avere risposte dalla Philips, che sarà certamente pronta a rendere disponibile per il lettore in oggetto l'aggiornamento.
ps: a me non sembrava tanto OT
problema che il suo predecessore non aveva.....
cosa cambiarlo a fare?!?!
FUCK OFF PHILIPS!!!!!:mad:
walk on
sasadf