Poco differenza a vantaggio di? A me non interessa avere una TV più grande, ma qualitativamente migliore
Visualizzazione Stampabile
Poco differenza a vantaggio di? A me non interessa avere una TV più grande, ma qualitativamente migliore
La qualità da che mondo e mondo si paga.. se hai da spendere prendi il Sony XF9005 che a detta di tutti è uno dei migliori led in circolazione.
Io personalmente (visto il budget) ho preferito una TV da 65 pollici di prestazioni inferiori (ma sempre buone...) A un 55 con prestazioni al top
Io non ho bisogno di 55 pollici anche 49 mi vanno bene, ma vorrei le migliori prestazioni anche rinunciando a qualche pollice
Se vuoi spendere al max 700 euro...vai di UE55NU8000
Prendi un signor TV e quei 6 pollici in più gli apprezzerai sicuramente ;)
Ha pregi in confronto al q6fn?
fred55 ti ho messo un link di Rtings dove vengono comparati dalla A alla Z il nu8000 e il Q6FN
Sono molto molto simili anche se il Q6FN è leggermente migliore
Sicuramente il 55 pollici NU8000 è migliore del 49 pollici Q6FN non solo per dimensioni ma tra le altre perché il QE49Q6FN è l'unico modello di questa serie a non avere il pannello con refresh a 120hz mentre il 55NU8000 è 120hz
Quindi per me se vuoi spendere "solo" 700 euro prendi il modello EU55NU8000 che in questo periodo è in offerta a esattamente 699 euro
Ma non è qled o sbaglio?
Basta... Ci rinuncio... Compra cosa ti pare ;)
Volevo solo capirne di più, grazie.
Nel caso abbiate skyQ o pensiate comunque di installarlo considerate che la serie Q ha problemi a visualizzare da skyQ il 4K HDR,si interrompe il segnale con schermata nera per circa 3/4 secondi,correggetemi se sbaglio. La Samsung ha comunicato che in teoria dovrebbe uscire un aggiornamento OTA "a breve" per risolvere il problema.
Buono a sapersi, l'ho vista dal vivo ed è molto ben rifinita anche se poi non me ne sono interessato particolarmente. Mi piace il sub separato, anche se arrivando a quella cifra la tentazione di prendere direttamente la MS651 color argento è piuttosto forte.
Si interrompe solo 1 volta o è una cosa continua ?
Te lo chiedo perché ieri sera con tivusat guardavamo gli episodi di l'amica geniale su Rai 4k e appena sintonizzato ha dato una schermata nera con righe verdi per 2 o 3 secondi... Ma poi è andato tutto liscio
La soundbar Panasonic e il sub a parte, per quel prezzo, merita. La MS651 se non sbaglio non ha il sub a parte (occhio che non sembra ma senza sub c'è una grande differenza, ho sentito anche la bose soundbar 700 con e senza sub, con il sub è totalmente diverso).
In ogni caso a prescindere dalla scelta che farai ricorda che anche la Panasonic è controllabile direttamente dal telecomando della tv, basta collegarla con l'hdmi all'uscita ARC (cioè HDMI 4), in questo modo si accende e si spegne da sola e puoi regolare il volume da un unico telecomando.
Questo cosa la puoi fare con tutte le soundbar che hanno l'ARC (o che sono bluetooth o wifi)
C'è un thread dedicato al Samsung q6, venire lì per discutere di questo TV..