Visualizzazione Stampabile
-
Sinceramente non mi preoccuperei troppo dello sconto. Parlando di negozi "conosciuti", avevo fatto delle ricerche su Trovaprezzi lo scorso week-end ed il prezzo migliore per il 55" B8 era su @nlinest@re a 1240,00 €. Rispetto a quanto l'abbiamo pagato noi si tratterebbe di un 20% circa in meno, uno sconto normale nel periodo del Black Friday (guardate quanto fatto ad esempio da Mediamondo con il Sony 55" XF90 in cui, in precedenza, l'offerta migliore era quella di eprezzo a 1176,23 €). Quella di Yepp@n la ritengo quindi un'ottima offerta ma non talmente tanto clamorosa da risultare "sospetta" o foriera di fregature probabili. :sofico:
Semmai la cosa che più mi preoccupa è la percentuale di pannelli OLED che presentano difetti, ma finchè non riceveremo la merce e faremo dei test non potremo sapere. :)
-
Fateci sapere appena vi arrivano facciamo qualche test 😊
-
Io non saprei che test fare sul pannello. Dove posso leggere qualcosa?
Comunque sul sito c'è il numero a cui poter chiamare per assistenza Telefono: 0362-1635011. Lunedì - Venerdì: 8:30 - 13:00 14:00 - 18:00. Sabato: 08:30 - 12:00
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alf1987
Io da onlinestore ho acquistato un lg 65 c8pla a 1200 euro.. ora sono preoccupato per la affidabilità del sito!! Qualche esperienza??
Eh??? 1200€ il 65c8???
-
Anche io sto aspettando la tv da Yeppon; qualcuno ha ricevuto mail di spedizione? io sono a 48h dall'acquisto, per ora nulla.
-
Niente anche io. Ho scritto stamattina per avere informazioni ma non ho ricevuto risposta. Attendiamo..
EDIT: Come non detto, hanno risposto ora, la spedizione partirà questa sera.
-
Io ho appena chiamato e mi hanno risposto subito. I miei 2 B8 sono in arrivo da altre sedi e quindi ci impiegheranno un po' di più. Mi hanno dato codici ordini e un'email a cui chiedere richiesta tempi di spedizione precisi, gentilissimi fra l'altro!
-
ci sta un po di ritardo vista la mole venduta.
Cmq a specifica domanda mi hanno confermato che i televisori sono assolutamente nuovi
-
Ragazzi Yeppon è tranquillo ho comprato io e restituito la tv per problemi al pannello. Vi arriva velocemente e sono tranquilli anche sulla restituzione come reso. Solo un po’ di test ed email inviate poi non hanno fatto storie.
-
Citazione:
Jany
Io non saprei che test fare sul pannello. Dove posso leggere qualcosa?
Comunque sul sito c'è il numero a cui poter chiamare per assistenza Telefono: 0362-1635011. Lunedì - Venerdì: 8:30 - 13:00 14:00 - 18:00. Sabato: 08:30 - 12:00
Nella chat sul C8 trovi un mare di info.
Comunque dopo qualche ora di view
Fai i test 5% gray che trovi su YouTube con stanza buia e scatti qualche foto e la posti. Così vediamo insieme ahaha 😂
-
Io l'ho presa da yeppon 3 mesi fa. 1349. Arrivata rotta...presumibime botta durante il trasporto... Resa e mi hanno rimborsato dopo 10 gg.. Nessuna sostituzione nemmeno me l'hanno proposta..
.. 2 mesi fa ripresa da yeppon a 1249. Questa volta tutto ok. Se faccio il test del Grey su Youtube vedo qualche banda verticale... Ma durante film e giochi non si vedono per niente... Me la sono tenuta...
-
Qualcuno ha news sulla spedizione del tv da parte di Yeppon?
-
A me ieri hanno scritto che la spedizione sarebbe stata effettuata in uno o due gg lavorativi. Penso che ormai se ne parla lunedì
-
A me hanno scritto che dovrebbe partire oggi
-
Citazione:
trespass23
A me ieri hanno scritto che la spedizione sarebbe stata effettuata in uno o due gg lavorativi. Penso che ormai se ne parla lunedì
Citazione:
lupick
A me hanno scritto che dovrebbe partire oggi
A me avevano scritto ieri pomeriggio che la spedizione sarebbe partita in serata e che mi avrebbero inviato il codice di tracking ma non ho saputo/ricevuto nulla. Quando ho acquistato la data di consegna prevista risultava 21 - 22 novembre. Anche a voi?