Speriamo bene.
Per janka
se la situazione è questa, cioè il nostro prode avvocato difensore (purtroppo juventino :D ), riuscirà a risolvere la questione, sono pronto a rientrare nel pool.
CIao.
Andrea.
Visualizzazione Stampabile
Speriamo bene.
Per janka
se la situazione è questa, cioè il nostro prode avvocato difensore (purtroppo juventino :D ), riuscirà a risolvere la questione, sono pronto a rientrare nel pool.
CIao.
Andrea.
chiedo scusa, posso sapere il prezzo in privato se possibile?
grazie
Quella del converter HDMI-RGBHV no? E' l'unica a cui ho partecipato!:DCitazione:
sasadf ha scritto:
sarà quello che farò presente al commerciale Dell; caparra confirmatoria, no?!;)
preparate un 10%/15% Vi faccio sapere nella tarda serata, se il tipo mi presta ascolto....
walk on
sasadf
p.s.:gli racconterò la storia del panny 300, poi quella del 500, e poi quella del 700, poi quella dell'Epson, poi quella del Phillo 963sa, poi quella del Denon 3805, poi quella del pioneer 868, poi quella della MAxivideo, poi quella del calibratore di immagini.....:o :cool:
Ragazzi, scusatemi ma oggi ho lavorato come un mulo sto difendendo due donzelle in due reati penali....Citazione:
Guido310 ha scritto:
Quella del converter HDMI-RGBHV no? E' l'unica a cui ho partecipato!:D
......e non sanno come pagarmi!!!!:D :cool:
Pazientate, che forse domani pomeriggio avrò tempo per fare quella telefonata...
ORa corro a lavorare, e mi ci vorrà quasi tutta la notte, ma chissà perchè, la cosa non mi pesa affatto!!!:cool:
walk on
sasadf
Novita' ?
Rischiamo di far diventare i 45 giorni 60 giorni ...
oggi ho provato verso le 14,ma gli uffici eran chiusi.Citazione:
madmatt ha scritto:
Novita' ?
Rischiamo di far diventare i 45 giorni 60 giorni ...
dopodichè......me ne son scordato!!!:p
troppi casini per la testa....
chi si incarica di farmi un promemoria domattina?:rolleyes: :confused:
walk on
sasadf
Ragazzi mi raccomando il promemoria mattiniero a Sasadf.
Nel pomeriggio vorrei far partire l'ordine o rischiamo di perdere, oltre a giorni su giorni, anche i miei amici nel co-buy, non immaginate le pressioni che mi stanno facendo :eek: .
Janka
Sono interessato, se non e' troppo tardi !
Potrei avere il prezzo in privato.
Ciao e grazie
MASSIMO
....ho fatto il mio dovere.....:)
Telefonata luuuunga e chiarificatrice col Dott.Zinna...:o
Prima impressione: Ottima(direi eccellente)
Risultati: poco o nulla.
NOn si son spostati di un centimetro da quanto già sapevamo.
Economicamente lo si poteva sapere, visto che già così siamo praticamente al limite, (è in termini di ritorno pubblicitario che si ripagavano....)
In termini di tempistica, confermati i ...49 giorni di attesa!!:eek:
In termini di pagamento: purtroppo un prezzo così all'osso ci è permesso dal fatto che saltiamo praticamente tutti gli anelli della catena, ed il Ns. mediatore ordina direttamente alla fabbrica di Limerick in Inghilterra, la quale ha un outbooking che non le permette in alcun modo di piazzare la produzione di questi 15 pezzi prima di altri.
In altre parole, noi paghiamo, i soldi vanno direttamente alla fabbrica, che ce li inizia a produrre seguendo la lista di prenotazioni.
Di solito questo avviene in circa 9 giorni produttivi + circa 4 di spedizione.
Ma questo è un periodo pieno per loro e non posson fare altrimenti: impossibile fare diversamente, a detta loro, e non vedo motivo di non credervi.
A questo punto, dovete dirmi voi il da farsi: ho spiegato al Ns. intermediario che su quelle basi temevo un irrigidimento del gruppo di co buy, non so fino a che punto vicino alla rottura totale della trattativa.
Ho lasciato una finestra temporale di due gg. per lasciare a voi la decisione se confermare o meno.
Ho parlato anche di una più plausibile caparra confirmatoria, che si potrebbe attestare sul 20% del pattuito.
DI fronte a tale idea il mediatore si è prima mostrato possibilista, poi ha riattaccato con la spiegazione dell'assenza di intermediari ulteriori, blabla, la fabbrica produce dietro pagamento immediato, blabla, prodotto eccellente, blabla, insomma: siamo al punto di partenza.
Voi che fate? a me potrebbe anche andar bene.
Magari, venerdì quando richiamo insisto sulla caparra, ma da quanto posso presumere, oltre non si va.
Il prezzo che sapete, è incluso anche di Shipping price.
walk on
sasadf
Io ci sono
Come immaginavo non si sono smossi neanche di una virgola.
Io direi di affrettare i tempi il piu' possibile, la lista e' pronta, facciamo l'ultimo appello e partiamo con l'ordine.
Janka
Ovviamente anche io ci sono ( per ora riesco a tenere anche gli altri 5....ma non so' per quanto :eek:
Ragazzi io mi tiro fuori.
Il prezzo rimane ottimo e non avrei nessun problema a prenderne anche due per il mio ufficio ma ho deciso di non aspettare un tempo così lungo e pagare in anticipo. Ci ho pensato per bene e viste le brutte esperienze in passato avrei paura che i 45 giorni che sono già diventati 49 potranno diventare ancora di più... :(
Ovviamente parliamo di DELL e non del negozio sotto casa ma non mi fido lo stesso...
Peccato perchè era veramente un buon affare tutto considerato.
Ripeto: ne faccio solo un discorso di tempi lunghi e pagamento anticipato.
Spero di non crearvi problemi, davvero.
Per Janka: grazie di tutto e ... hai un MP!
Io ci stò se accettano la caparra, se no mi tiro fuori anch'io.
Purtroppo credo che questa sia la fine del co-buy, in troppi si stanno ritirando... :(
Oggi le persone che volevano predere il monitor con me vogliono assolutamente l'ordine in partenza ( sicuramente faranno l'opzione 2 monitor con il secondo al 50% )
Aspetto comunicazioni entro le 15:00 altrimenti devo dire loro di procedere da soli.. ( non vogliono assolutamente aspettare il weekend )
Un saluto,
Janka
Volevo comunicarvi, almeno per quanto riguarde me e gli altri 5, la chiusura od il fallimento del co-buy :( .
Mi dispiace perche' pensavo di aver dato tutte le info necessarie alle persone che hanno partecipato, ma a quanto pare non sono bastate, sorry.
Mi scuso per quelli che ancora sono interessati, volevo comunicare pero' che ancora esiste l'opzione 2 monitor il secondo al 50% ( si parla di prezzo pieno non di quello co-buy).
Un saluto,
Janka