Visualizzazione Stampabile
-
Scusami ma c'è poco da dire brava Samsung visto che ora sta vendendo il tv al prezzo che realmente vale (tra regali e rimborsi), fino ad oggi vedi quanti ne ha venduti ad un prezzo gonfiato gabbando i clienti. Il Sony costa di più perché se non sbaglio è un full led.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
turro1960
Ok tutto vero, ma se tutto questo serve a indurre il mercato verso costi più contenuti a prescindere dalle scelte di varie tecnologie o brand, mi viene da dire brava Samsung, esempio :
Ieri vedevo il prezzo dell'oled B7 da 65" LG a 3000 euro lo stesso prezzo del led 65" XE9305 di Sony poi di fianco l'offerta del Q7
Con tanto di rimbors..........[CUT]
Prendere un xe93 allo stesso prezzo di un b7 o anche poco meno è follia allo stato puro. Ammetto di più il viaggio alle Maldive per far digerire alla moglie un Tv di 25 pollici più grande... 😂😂😂
-
Citazione:
Tech72
Scusami ma c'è poco da dire brava Samsung visto che ora sta vendendo il tv al prezzo che realmente vale (tra regali e rimborsi), fino ad oggi vedi quanti ne ha venduti ad un prezzo gonfiato gabbando i clienti. Il Sony costa di più perché se non sbaglio è un full led.
No, è un doppio led edge con local dimming a una trentina di zone. Il full led vero ad oltre 500 zone è lo zd9. Poi c'è l'xe90 che è un full led economico a 16 zone.
-
Citazione:
GEPACA
No, è un doppio led edge con local dimming a una trentina di zone. Il full led vero ad oltre 500 zone è lo zd9. Poi c'è l'xe90 che è un full led economico a 16 zone.
Ah ok grazie delle info, cmq è gia meglio del Samsung che è giusto un edge led base.
-
quoto, ha senso solo oggi da eprice il xe9005 a 1300 in versione 55 o 1033 da 49 ma non oltre poi ci si prende 55b6v
-
Citazione:
GEPACA
Sono 72 le zone (XE93)
-
Citazione:
GEPACA
Prendere un xe93 allo stesso prezzo di un b7 o anche poco meno è follia allo stato puro. Ammetto di più il viaggio alle Maldive per far digerire alla moglie un Tv di 25 pollici più grande... 😂😂😂
Secondo il mio parere l'obbiettivo di un forum è quello di condividere i vari settaggi, al max rendere note le varie offerte e leggere dagli utenti più virtuosi le considerazioni tecniche sulle varie tecnologie ma io non consiglierei mai a nessuno degli utenti nessun brand o che tipo di tecnologia scegliere spacciando il mio parere come il Vangelo perché non conoscendo ne il badget ne l'utilizzo.....
-
Citazione:
turro1960
Secondo il mio parere l'obbiettivo di un forum è quello di condividere i vari settaggi, al max rendere note le varie offerte e leggere dagli utenti più virtuosi le considerazioni tecniche sulle varie tecnologie ma io non consiglierei mai a nessuno degli utenti nessun brand o che tipo di tecnologia scegliere spacciando il mio parere come il Vangelo ..........[CUT]
Ho detto chiaramente allo stesso prezzo, quindi nn ho fatto i conti in tasca a nessuno. E lo dico a ragion veduta perché ho avuto un led edge di ultima generazione e poi un B7. Un led edge è un led edge, miracoli non ne fa. Nessuno, neanche un Sony, che infatti ha a listino come top di gamma un full led ed un Oled.
-
Citazione:
GEPACA
Ho detto chiaramente allo stesso prezzo, quindi nn ho fatto i conti in tasca a nessuno. E lo dico a ragion veduta perché ho avuto un led edge di ultima generazione e poi un B7. Un led edge è un led edge, miracoli non ne fa. Nessuno, neanche un Sony, che infatti ha a listino come top di gamma un full led ed un Oled.
E quali sarebbero le differenze sostanziali tra il edge led top di gamma (quale) e il b7
Tali da farti preferire l'oled?
-
Angolo di visione migliore contrasto infinito nero infinito profondità immagine
-
Citazione:
cesare 82
Angolo di visione migliore contrasto infinito nero infinito profondità immagine
Movimento, ritenzione, scarsa luminosità, affoga i dettagli ecc.ecc.
Sto guardando il secondo tempo della partita Italia Macedonia
su rai 1 hd sul mio edge led Sony
Si vede ottimamente sia come nitidezza che come fluidità
Ho visto il primo tempo dal mio amico che ha un B6 sembra la differenza tra una partita su Sky e quella su Premium.....
-
Be il tv perfetto non esiste ,uno prende quello che ritiene più congruo al suo uso x il movimento posso darti ragione LG nn è sicuramente a livello di Sony e Panasonic si sa ,ma ti posso garantire che il mio oled è un gran bel vedere ,per il mio modesto parere la tecnologia oled e superiore AD un lcd , anche il Sony che ho in firma è ottimo, per lo sport migliore ma per il resto un altro pianeta !! ti garantisco che il w808c è un ottimo lcd edge
-
Citazione:
cesare 82
Be il tv perfetto non esiste ,uno prende quello che ritiene più congruo al suo uso x il movimento posso darti ragione LG nn è sicuramente a livello di Sony e si sa ma ti posso garantire che il mio oled è un gran bel vedere ,per il mio modesto parere la tecnologia oled e superiore AD un lcd , anche il Sony che ho in firma è ottimo, per lo sport migl..........[CUT]
Non lo metto in dubbio
le qualità di un oled sono indiscutibili, ma non x il mio utilizzo.
-
Citazione:
cesare 82
Be il tv perfetto non esiste ,uno prende quello che ritiene più congruo al suo uso x il movimento posso darti ragione LG nn è sicuramente a livello di Sony e Panasonic si sa ,ma ti posso garantire che il mio oled è un gran bel vedere ,per il mio modesto parere la tecnologia oled e superiore AD un lcd , anche il Sony che ho in firma è ottimo, per l..........[CUT]
Lo conosco bene è un ottimo led
Beh se la metti così siamo a posto il Sony x il tg e lo sport e
L'oled x il cinema.....perfetto
😜😜😜😜😜
-
Perché hai anche tu quel Sony?quale sarebbe il tuo utilizzo?