Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Knuckled
Anche col 20% di sconto lo stai pagando di più del 55KS8000 online
Beh se gli rimborsano 500 euro no
-
Io per pura curiosità ho curiosato su facebook, sito samsung, etc. ed ho visto che sono in molti a lamentarsi del mancato rispetto della Samsung ad attivare le promo, voi avete esperienze in tal senso?
-
Citazione:
Knuckled
Anche col 20% di sconto lo stai pagando di più del 55KS8000 online
Dove lo trovo online il 55ks8000 a 1040€?
-
Iscrittoa tutte le promozioni. chili, infinity,burn out , rimborso...tempi di attesa?
-
segnalo ottimi prezzi su bytecno per il 55 ks8000 e ks7000. c'è ancora il rimborso samsung?
-
Citazione:
leonenero6
segnalo ottimi prezzi su bytecno per il 55 ks8000 e ks7000. c'è ancora il rimborso samsung?
scaduta ieri
-
FATE ATTENZIONE!!!
Se intendete comprare il televisore da Mediaworld allettati dalla promo del rimborso (fino al 29/1) che ancora campeggia sul loro sito STATE ATTENTI.
Ho chiamato il numero verde Samsung e a loro risulta scaduta.
Comunque il primo impatto con il call center Samsung è stato devastante, senza che avessi detto nulla l'operatore mi ha dato del razzista!!!
-
quindi è probabile un calo dei prezzi
-
Citazione:
birricoddo
Comunque il primo impatto con il call center Samsung è stato devastante, senza che avessi detto nulla l'operatore mi ..........[CUT]
certo
mentre parlavate tranquillamente ti fa
oh lo sa che è razzista?
ma smettila
chissá cosa gli hai detto o fatto intendere
molti operatori sono stranieri.
-
Adesso vedremo i prezzi cadere a picco
Finalmente
-
ma dove avete letto questa notizia?
o siete provetti nostradamus:sofico:
-
Citazione:
birricoddo
FATE ATTENZIONE!!!
Se intendete comprare il televisore da Mediaworld allettati dalla promo del rimborso (fino al 29/1) che ancora campeggia sul loro sito STATE ATTENTI.
Ho chiamato il numero verde Samsung e a loro risulta scaduta.
Comunque il primo impatto con il call center Samsung è stato devastante, senza che avessi detto nulla l'operatore mi ..........[CUT]
Cmq è assurdo, anche a me hanno confermato dalla Samsung che è scaduta la promozione. Ieri sera anche alla Comet di via Michelino a Bologna avevano lo stesso cartello del mw, chi ha sbagliato secondo voi? Ora mi ritrovo ad aver perso la promo...:mad:
-
Citazione:
hesse78
Cmq è assurdo, anche a me hanno confermato dalla Samsung che è scaduta la promozione. Ieri sera anche alla Comet di via Michelino a Bologna avevano lo stesso cartello del mw, chi ha sbagliato secondo voi? Ora mi ritrovo ad aver perso la promo...:mad:
Alla fine l'ho comprato al negozio fisico di Mediaworld. Mi hanno fatto vedere la mail mandata da Samsung a loro nella quale confermavano la proroga della promo e mi hanno rassicurato che non sono pazzi, senno non avrebbero mai messo sul loro sito e negozio
-
-
si. comprato oggi.
Ora so già che ci sarà da lottare, visto che il call center fa abbastanza pena.