Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Fandango ha scritto:
nooooooooooooooooooooo
eternal sunshine of the spotless mind è in assoluto uno dei più bei film della scorsa stagione.
ti ordino di riprenderlo e finirlo di vedere :D
Sottoscrivo.
Alberto lo devi rivedere, assolutamente.
Ciao
MASSIMO
-
Citazione:
matazen ha scritto:
spero vivamente tu sia ironico....... :)
salutoni
matteo
più che altro scemo+scemo dei fratelli Farrelly: due cosi fuori di testa non l'ho mai visti in nessun film, è spassosissimo (oltre che intelligente se non vi fermate alle apparenze ;) )
ma è ovvio che non sto parlando di capolavoro eh intendiamoci :)
e per favore evitate di scrivere il nome di David Lynch in questo thread :(
-
Citazione:
Fandango ha scritto:
…e per favore evitate di scrivere il nome di David Lynch in questo thread :(
Dai, ognuno hai dei miti, ma non vorrai mica dirmi che "Twin Peaks - Fuoco cammina con me", non è una "cagata pazzesca"? Assolutamente distante dallo sceneggiato?
-
Citazione:
Girmi ha scritto:
Dai, ognuno hai dei miti, ma non vorrai mica dirmi che "Twin Peaks - Fuoco cammina con me", non è una "cagata pazzesca"? Assolutamente distante dallo sceneggiato?
lynch non ha mai girato fuoco cammina con me; una scimmia si era impadronita di lui.
cosi come carpenter non ha mai girato il villaggio dei dannati :)
-
Citazione:
Fandango ha scritto: una scimmia si era impadronita di lui.
pensa Max che nel mio dialetto, quando "hai la scimmia" significa che la sera prima ti sei preso una di quelle sbronze "da combattimento" e non riesci neppure a stare in piedi ... :D:D
magari anche al "mitico" regista era capitata una cosa così :p
Mandi!
Alberto :cool:
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
pensa Max che nel mio dialetto, quando "hai la scimmia" significa che la sera prima ti sei preso una di quelle sbronze "da combattimento" e non riesci neppure a stare in piedi ... :D:D
magari anche al "mitico" regista era capitata una cosa così :p
Mandi!
Alberto :cool:
ma più che una scimmia li gli è salito un gorilla ;)
-
Citazione:
Fandango ha scritto:
ma più che una scimmia li gli è salito un gorilla ;)
:D :D :D
-
ho aggiornato la mia personale black list dei film più brutti: è entrata di prepotenza "Ladykillers" al 5° posto ... :rolleyes:
salutoni
matteo
-
Citazione:
matazen ha scritto:
ho aggiornato la mia personale black list dei film più brutti: è entrata di prepotenza "Ladykillers" al 5° posto ... :rolleyes:
salutoni
matteo
è stata una bella delusione quello :(
-
Citazione:
Girmi
Ma in assoluto il più brutto film che mi piacerebbe dire di aver visto è "Vi presento Joe Black". Purtoppo è l'unico film che mi abbia fatto addormantare al cinema. [/I]
Ci sono capitato per forza di cose, in una multisala gli altri film erano esauriti :mad: , mi sarei addormentato anch'io se non era per le ragazzine che strillavano ogni volta che il mascellone appariva nello schermo e due maialone che per tutto il film ripetevano che se acchiappavano il protagonista lo cavalcavano fino a farlo diventare uno straccio :rolleyes:
Altro film orribile è Brian di Nazaret, a metà film uno di noi ha esclamato "che cacata pazzesca, andiamo a berci una birra" eravamo una decina e ci siamo alzati tutti di scatto e siamo usciti dal cinema :D
Ciao
Antonio
-
film
Citazione:
Puka ha scritto:
Ci sono capitato per forza di cose, in una multisala gli altri film erano esauriti :mad: , mi sarei addormentato anch'io se non era per le ragazzine che strillavano ogni volta che il mascellone appariva nello schermo e due maialone che per tutto il film ripetevano che se acchiappavano il protagonista lo cavalcavano fino a farlo diventare uno straccio :rolleyes:
Altro film orribile è Brian di Nazaret, a metà film uno di noi ha esclamato "che cacata pazzesca, andiamo a berci una birra" eravamo una decina e ci siamo alzati tutti di scatto e siamo usciti dal cinema :D
Ciao
Antonio
-
nuovo, mesto aggiornamento...
diamo un bel "benvenuto" a:
THE MANCHURIAN CANDIDATE
che cazzatona!!!
all'inizio sembra prendere e invece...
lento
noioso
a tratti ridicolo
una grande delusione (nonostante un buon denzel washington)
never again... e si insinua nella mia black list, sebbene allìultimo posto...
salutoni
matteo
-
Citazione:
matazen ha scritto:
nuovo, mesto aggiornamento...
diamo un bel "benvenuto" a:
THE MANCHURIAN CANDIDATE
che cazzatona!!!
all'inizio sembra prendere e invece...
E' vero... il film era molto promettente... ma poi delude...
Comunque non è tra i più brutti che abbia mai visto..
-
Citazione:
Puka ha scritto:
Ciao
Antonio
Dai... ma come..., uno dei il capolavori dei Monthy Phyton...certo e' nel loro surreale stile "British Humor" ma definirlo una cacata pazzesca..:D
Ha degli spunti non male, considerando che si tratta di un film umoristico sul cristianesimo.. forse per questo in Italia non e' molto apprezzato, in Inghilterra e' un Cult assoluto!:D
Ciao e..."See at the bright side of Life!"
-
Citazione:
Guido310 ha scritto:
Dai... ma come..., uno dei il capolavori dei Monthy Phyton...certo e' nel loro surreale stile "British Humor" ma definirlo una cacata pazzesca..:D
Ha degli spunti non male, considerando che si tratta di un film umoristico sul cristianesimo.. forse per questo in Italia non e' molto apprezzato, in Inghilterra e' un Cult assoluto!:D
Ciao e..."See at the bright side of Life!"
E ti credo, qui da noi, lo humor è fatto dai Vanzina (povera Italia).
E, visto che il "vero" cinema viene dall'Inghilterra, quoto i britannici.
Comunque non mi toccate Brian di Nazareth.
Io non sopporto più i vari Boldi e De Sica.
Ciao.
Roberto ;)
P.S. Anche Muccino, con le sue banalità, ha rotto i c.........i