Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ciranoo
È altissimo 82 cm. L'altezza ideale è sui 55 cm circa, sto cercando un mobile anch'io.
Ma poi tutto ok? Tue impressioni? Come ti sembra il tv? Sei stato fortunato anche tu nel beccare un modello pressocchè perfetto.
Sull'altra discussione mi avevano messo un'agitazione....chi con clouding a manetta, chi con macchie sotto il pannello, chi con luminosità non uniforme, chi con righe che apparivano e sparivano durante la visione...
P.s.: ma esiste l'estensione di garanzia a 5 anni per i tv Samsung? Quanto costa?
-
Citazione:
tonight
Ma poi tutto ok? Tue impressioni? Come ti sembra il tv? Sei stato fortunato anche tu nel beccare un modello pressocchè perfetto.
Sull'altra discussione mi avevano messo un'agitazione....chi con clouding a manetta, chi con macchie sotto il pannello, chi con luminosità non uniforme, chi con righe che apparivano e sparivano durante la visione...
P.s..........[CUT]
Io per 40 euro ho preso una staffa inclinabile da mw,il risultato è incredibile anche se avevo un mobile adatto al tv.
Su E@@@E estensione 3 anni a casa dopo i 2 della samsung 69,99 anche se non lo hai comprato da loro.
-
Citazione:
Ciranoo
È altissimo 82 cm. L'altezza ideale è sui 55 cm circa, sto cercando un mobile anch'io.
Si lo so' mi sono fatto fare il mobile su misura, avevo calcolato che da appeso andava messo a circa un metro e mi sono fatto fare il mobile poco piu' basso, ho letto che la posizione idealesarebbero gli occhi al centro dello schermo. speriamo non aver fatto caxxate, al limite lo appendo
-
Allegati: 1
Citazione:
biramarro
ciao e grazie per la celere risposta.
Vuoi dire che il tv è leggermente inclinato all'indietro?
l'audio come ti pare?
se il mobile me lo permette (profondo 47 cm) vorrei metterci una soundbar samsung...
http://www.idealo.it/confronta-prezz...g-hw-k551.html
ps. mi puoi dire di piu sulle istruzioni che hai letto per il fissag..........[CUT]
Si, allora, è previsto Allegato 27760
Praticamente vengono messi 2 gancetti di quelli di alluminio, non in dotazione, dove sono le viti per l'attacco vesa, nulla di chè.
Comunque 82 cm sono tanti. Il mio è alto 66 cm e mi lamento. I miei occhi arrivano a circa 1/4 del tv dal basso. Considera che il piedistallo rialza il tv di altri 10 cm.
Come profondità 47 cm ci siamo, ma ci va giusto il piedistallo in profondità, ti rimangono circa 7 cm e comunque mettere la soundbar davanti al piedistallo viene brutto. Comunque te la sconsiglio, il tv si sente benone, diciamo che non miglioreresti di molto, poi dipende dalla soundbar. Se vuoi dei miglioramenti evidenti ti consiglio un impianto HiFi 5.1 e allora si che ne varrebbe la pena. E' una spesa che dovrò fare anche io, non subito ma più in là sicuramente.
-
Grazie mille delle info
Hai verificato se il tuo tv e preso dall' importatore Italiano con tutte le garanzie che cio' comporta
le ultime 3 lettere dela sigla devono essere XZT
-
Citazione:
biramarro
Grazie mille delle info
Hai verificato se il tuo tv e preso dall' importatore Italiano con tutte le garanzie che cio' comporta
le ultime 3 lettere dela sigla devono essere XZT
Si, già verificato, ho anche provveduto alla registrazione per usufruire della garanzia "burn-in free" e per l'attivazione dei servizi Infinity e Chili
-
Citazione:
tonight
Si, già verificato, ho anche provveduto alla registrazione per usufruire della garanzia "burn-in free" e per l'attivazione dei servizi Infinity e Chili
Dici che ce le accettano le cose Infinity e Chili anche se abbiamo comperato su Ebay e non, quindi, sui siti in allegato?
-
Citazione:
Ciranoo
Dici che ce le accettano le cose Infinity e Chili anche se abbiamo comperato su Ebay e non, quindi, sui siti in allegato?
Il regolamento parla chiaro:
Articolo VI. DESTINATARI - PARTECIPANTI
6.1. Tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino che durante il
Periodo di Svolgimento acquisteranno presso i punti vendita aderenti che esporranno il materiale
promozionale relativo alla presente Operazione (i “Punti Vendita”) o i siti internet specificamente
elencati nell’Allegato A della presente Operazione, uno tra i Prodotti Promozionati definiti all’art. VII
che segue.
Nell'allegato A è presente anche Mioclick Italia. Io in allegato come prova di acquisto ho messo la fattura inviatami da Mioclick Italia, loro che ne sanno che abbiamo acquistato tramite eBay? E in ogni caso nel regolamento non c'è alcuna eccezione al riguardo.
Ecco i link (credo non sia vietato):
http://www.samsung.com/it/regolament..._HDR_CHILI.pdf
http://www.samsung.com/it/regolament...i_Infinity.pdf
-
@Ciranoo tonight
scusate se vi rompo ancora
mi potete dire voi che avete acquistato tramite Ebay su Monclick com'era l'imballo del tv, visto le dimensioni e il costo sono un po' impaurito
grazie
-
Citazione:
biramarro
@Ciranoo tonight
scusate se vi rompo ancora
mi potete dire voi che avete acquistato tramite Ebay su Monclick com'era l'imballo del tv, visto le dimensioni e il costo sono un po' impaurito
grazie
Imballo standard del tv. Nessuna protezione ulteriore. Considera che i Corrieri sapendo appunto che è un tv e ben costoso, ci stanno attenti. A me l'ha consegnato appositamente alle 8 di mattina per evitare di portarlo dietro nel camion tutto il giorno
-
Citazione:
tonight
Il regolamento parla chiaro:
Articolo VI. DESTINATARI - PARTECIPANTI
6.1. Tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino che durante il
Periodo di Svolgimento acquisteranno presso i punti vendita aderenti che esporranno il materiale
promozionale relativo alla presente Operazione (i “Punti Vendita..........[CUT]
Non avevo ancora visto la fattura Monclick! Provvedo a richiedere anch'io. Tu lo hai già fatto? Sai entro quanto ce li attivano?
-
Citazione:
Ciranoo
Non avevo ancora visto la fattura Monclick! Provvedo a richiedere anch'io. Tu lo hai già fatto? Sai entro quanto ce li attivano?
Si, ho effettuato la procedura, la richiesta è stata inoltrata questo fine settimana, sono in attesa della validazione delle offerte.
-
Consigli su come settare il televisore?
Ho trovato la calibrazione Rtings, ma forse esiste di meglio..
-
http://www.hdfever.fr/forum/viewtopi...a043aaae244cfb
in questa lunghissima discussione ne trovi molte di possessori, nella prima pagina trovi quelle del recensore franncese di hdfever
-
Citazione:
Ciranoo
Consigli su come settare il televisore?
Ho trovato la calibrazione Rtings, ma forse esiste di meglio..
Comunque ho notato che ciò che fa perdere molto sui neri non è tanto la retroilluminazione quanto la luminosità. Io ce l'ho a 42, già a 45 è troppo alto secondo me.