Visualizzazione Stampabile
-
Grazie barret
Infatti mi chiedevo perché non si trovano recensioni.
Peccato
A questo punto aspetto arrow per phenomena
Riguardo opera io posseggo l'edizione tedesca.
Bel master
Chissà cosa tira fuori code red
Anche se ste edizione della code red non sono proprio diffusissime.
Che poi hanno un sacco di titoloni in uscita...
-
Ma nessuno ha visto Intolerance alla fine?
Non ricordo di aver letto commenti sul BD.
-
Ottimo bd,il che significa che l'iniziativa alle volte funziona.Unico difetto il prezzo davvero fuori mercato.
-
Oltretutto dopo la campagna e i pezzi limitati non lo hanno nemmeno messo in vendita in un'edizione, anche la più scarna immaginabile (tipo BD singolo in bustina di plastica):)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
barrett
niente recensioni, synapse ha deciso di non inviare i check-disc ai vari siti e quindi, dato anche il costo proibitivo, nessun reviewer l'ha comprato... si trovano tuttavia delle comparison fatte dagli utenti. il miglioramento rispetto alla vecchia versione c'è senza ombra di dubbio (anche se si può fare molto meglio) ma considera che è stato resta..........[CUT]
Ma la futura edizione BD della Arrow, con nuovo scan 4K, sarà il cut da 116 minuti?
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
Ma la futura edizione BD della Arrow, con nuovo scan 4K, sarà il cut da 116 minuti?
ancora non è stato specificato: io me lo auguro visto che la precedente (ma scrausa) edizione lo conteneva; ne sapremo di più il 17 febbraio quando uscirà il comunicato ufficiale.
-
-
Prezzo 59,99 €
L’EDIZIONE:
packaging esclusivo con la riproduzione dell’artwork realizzato da Malleus, in formato Ecolbox con apertura a libro di 17,7cm x 26,7cm e spessore di 2,7cm
il Dvd e il Blu ray del film, realizzati a partire dal nuovo master HD fornito da RTI, saranno contenuti in un digipack con la riproduzione dell’artwork originale
contenuti video inediti tra cui interviste a Dario Argento e al cast, backstage e tanto altro che vi verrà annunciato strada facendo
il libro inedito “Dario Argento Opera - Il film più crudele” appositamente realizzato per questa edizione, a cura di Davide Pulici/Nocturno; 120 pagine con approfondimenti e curiosità sul film oltre a immagini di scena e di backstage inedite
3 cartoline da collezione (le prime 300 copie di Opera pre-acquistate dal 15 febbraio al 15 marzo avranno su una di queste cartoline l’autografo di Dario Argento)
un ringraziamento speciale agli spettatori che hanno partecipato alla campagna START UP! con la pubblicazione dei loro nomi
Qualcuno ha intenzione di prenderlo?
-
Segnalo ottima edizione di EVITA realizzata utilizzando il master Usa @ 23,976fs. Audio DTS hd master 5.1
-
Ho letto che il BD di Evita non ha alcun sottotitolo per la versione originale. Confermi?
-
Ha i sottotitoli in italiano,tranquillo!
-
Citazione:
donniedarko
Ho letto che il BD di Evita non ha alcun sottotitolo per la versione originale. Confermi?
Qui la recensione di EVITA - Special Edition 20° Anniversario
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...0-anniversario
-
Perfetto, grazie ad entrambi.
-
specifico che i sottototitol in italiano di Evita sono bloccati.