Visualizzazione Stampabile
-
Mi iscrivo anch'io a questa discussione perchè a giorni mi arriverà l'E6 65" in sostituzione del 950 che al momento è appeso con la staffa oroginale LG, pensavo di poterla adattare anche per l'e6 ma purtroppo non è così e faccio prima a rivenderla e ad acquistarne una nuova.
Essendomi trovato benissimo con l'oroginale Lg sono propenso ad acquistarla oroginale, purtroppo non c'è verso di trovarla in Italia, penso la acquisterò direttamente in Usa, qualcuno che l'ha presa sa gentilmente dirmi il peso? Vorrei mettermela in valigia se non pesa tantissimo.
-
Mi iscrivo anche io visto che tra non molto prenderò un 65C6V
-
Ciao a tutti.
Riporto in alto questa discussione perché sto facendo la predisposizione in soggiorno per appendere la tv al muro. Sto puntanto come target all'oled LG B7 che però dalle specifiche di forma dovrebbe essere del tutto analogo al B6 del 2016 e teoricamente dovrebbe avere lo stesso attacco per la staffa a muro. Mi stavo ponendo il quesito di individuare il punto migliore da dove far uscire i cavi dietro la TV. Dato che il B7 così come il B6 risulta di spessore maggiore nella metà inferiore (dove è posizionata tutta l'elettronica) sarei portato a predisporre l'uscita dei cavi al centro del tv in senso orizzontale e a 3/4 verso l'alto in senso verticale. E' una buona idea? Chi ha appeso il B6 può dirmi la sua esperienza?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Spiro185
Ciao a tutti.
Riporto in alto questa discussione perché sto facendo la predisposizione in soggiorno per appendere la tv al muro. Sto puntanto come target all'oled LG B7 che però dalle specifiche di forma dovrebbe essere del tutto analogo al B6 del 2016 e teoricamente dovrebbe avere lo stesso attacco per la staffa a muro. Mi stavo ponendo il quesito..........[CUT]
Nessuno può aiutarmi??
-
stavo pensado di prendere questa https://www.amazon.it/TECHLY-ICA-PLB..._cd_al_qh_dp_t ma non so bene se è compatibile con il lg-55B6V
-
caspita, non pensavo fosse così difficile .... acquistato oggi 55B6V, il commesso di euronics mi ha venduto la staffa meliconi slimstyle 600ST. Per scrupolo vado ora sul sito meliconi, verifico la compatibilità e scopro che NON è compatibile, che compatibile è invece la 400ST ... la differenza tra le due è la lunghezza della piastra a parete (642 la 600, 442 la 400) e lo standard vesa: 400 - 600 per la 600ST, 200 - 300 - 400 per la 400ST ...
voi che ne dite, la restituisco?
Inoltre: non ho ancora spacchettato il TV, ma i buchi per le staffe di fissaggio a muro sono solo in basso? quindi, scusate l'ignoranza, la staffa verticale si avvita solo nella sua parte bassa e resta libera la parte superiore?
help! grazie, maurizio
-
Buonasera,
scusate mi accodo alla discussione e con una certa urgenza chiedo suggerimenti su una staffa da acquistare (il 55e6v è arrivato ieri ma rimarrà nella confezione finché non potrò appenderlo).
Devo poter tirare avanti la tv per sistemare i cavi e inclinarla orizzontalmente.
Sto guardando su Amazon. Aiuto!!!
-
Allora durante il prime day di amazon ho preso questa Meliconi STILE DR400 (usata a circa 44€) oggi è arrivata e mi sono accorto di due cose che la staffa è stata aperta ma non montata infatti tutti i sacchetti delle viti sono sigillati, ma putroppo la tv avendo gli attacchi posti verso il basso credo che dovrò tagliere le staffe perchè escono fuori. Voi mi confermate questa cosa, per chi già l'ha montata?.
Visto che si può fare il reso gratuito ho preso anche sti due modelli cosi vedo quale dei 3 calza meglio
Meliconi SlimStyle 400 SDR
TECHLY ICA-PLB