C6 senza nemmeno pensarci.
Visualizzazione Stampabile
C6 senza nemmeno pensarci.
Lo guardo da 2.5 metri la curvatura è leggera e avvolgente per me molto piacevole da guardare l'angolo di visione molto buono,i colori e il nero eccezzionali.
Ho trovato la taratura del link di avmagazine poco adatta soprattutto la black room sembra a tratti sfocata.
Ottima la modalità immagine gioco sia come qualità che come imput lang (la uso con le mie due gtx 980 ti in sli).
Qualità in dolby vision hdr e 4k strepitosa.
Sky hd si comporta molto bene,
La tv normale non la guardo proprio neppure ho collegato l'antenna.
Anche ssenza smacchinare troppo ho trovato la modalità standard ed eco tarate abbastanza bene penso quindi che anche chi non sia troppo pratico di smacchinamenti vari se la possa godere alla grande.
Ciao ragazzi,
mi sono deciso e oggi faccio il passo più lungo della gamba: vado a prendere questo bellissimo TV (con l'offerta Unieuro della scorsa settimana). :-)
Nei prossimi giorni vi darò le mie impressioni; intanto volevo chiedervi se potete passarmi i settings che avete usato visto che sul famoso sito rtings.com ci sono i modelli B6 e E6 (oppure è corretto seguire quelle dell'E6)!!!
Grazie
Ciao
Scusami... Ad Unieuro a quanto lo acquisti...? Io l'ho preso a Mediaword con il robot mulinex compreso a 2499€ Tasso O...
Ho bloccato il prezzo domenica sera con il 20% di sconto: prezzo finale 1990 con tasso 0 e spese 0
ho preso il 55c6v da unieuro a 1990 euro ma l'uniformità è pessima, molto peggio del mio ex oled 55ec900v. C'è una striscia bianca sul bordo destro dell'apparecchio che si vede sia nel test del near black e nei film con sfondo nero. Su Interstellar nelle scene dello spazio c'è un alone tutto intorno al bordo del tv che lo rende inguardabile: insomma le scene con il nero assoluto non lo sono più. HO fatto fare un ciclo di pulizia e vediamo come va. Che dite invoco il diritto di recesso?
Ma i pannelli 2016 non dovevano essere quasi perfetti?:confused:
Problema sembrerebbe risolto con un ciclo di pulizia...sembrerebbero miracolosi...ma non riesco ad ottenere immagini scure e dettagliate come nel mio 55ec900v dove con il test del black clipping ottenevo immagini dettagliate con neri perfetti. Adesso se i neri sono corretti perdo dettagli o se allineo il test del black clipping i neri sono slavati...
Se può interessarti approfondire questo argomento, visto che sembra essere un problema che abbiamo un po tutti sulla gamma 2016, ed è risolvibile.
Ti consiglio di leggere di qua dove ne stiamo parlando proprio adesso:
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...e-3d-4k/page48
rtings rece:
http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/c6
Bhe ha preso un voto maggiore dell'E6v...
Ma secondo me,i pannelli 2016 son li come visione.L' E6 avra' qualcosa in piu' a livello di qualita' di visione,ma niente da strapparsi i capelli rispetto a un C6 IMHO.