Visualizzazione Stampabile
-
@ Buros
Io posso solo riferire quanto mi è stato detto dal commesso con cui ho parlato e non credo mi abbia raccontato frottole.
In effetti sarebbe strano se a Milano adottassero una politica diversa dal resto d'Italia e non credo nemmeno che sia possibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tonius
A me il commesso ha detto che la promozione dura 30 giorni
Ma te l'ha detto oggi?
Può darsi che Unieuro, vedendo il successo della promozione, abbia deciso di prolungare i termini... speriamo, mi darebbe più tempo per decidermi se accontentarmi del B6 o commettere il reato di portarmi a casa l'E6
-
Citazione:
messaggero57
@ Buros
Io posso solo riferire quanto mi è stato detto dal commesso con cui ho parlato e non credo mi abbia raccontato frottole.
In effetti sarebbe strano se a Milano adottassero una politica diversa dal resto d'Italia e non credo nemmeno che sia possibile.
No no non volevo mettere in dubbio, può darsi come ho scritto sopra che si tratti di una decisione dell'ultim'ora visto il grande successo dell'iniziativa. Tra l'altro vedo che pure tonius conferma :)
-
Citazione:
Buros
No no non volevo mettere in dubbio, può darsi come ho scritto sopra che si tratti di una decisione dell'ultim'ora visto il grande successo dell'iniziativa. Tra l'altro vedo che pure tonius conferma :)
Nessun problema per carità.
E' probabile che da Uni€ non si aspettassero un simile successo di vendite, visto anche i tempi in cui viviamo (credo che molti avranno approfittato della possibilità di rateizzare l'acquisto) e siano stati costretti (bene contenti immagino) a prorogare l'offerta.
-
Citazione:
Buros
Ma te l'ha detto oggi?
Può darsi che Unieuro, vedendo il successo della promozione, abbia deciso di prolungare i termini... speriamo, mi darebbe più tempo per decidermi se accontentarmi del B6 o commettere il reato di portarmi a casa l'E6
Me lo ha detto venerdì scorso quando ho acquistato la tele !!
-
Citazione:
tonius
Me lo ha detto venerdì scorso quando ho acquistato la tele !!
Ah beh, apposto allora... a me sabato hanno detto fino al 14 (io gli ho detto fino al 15, lui fino al 14 ma non mi sembrava sicurissimo della data)
-
Arrivato oggi pomeriggio e sono soddisfatto oltre ogni aspettativa, il mio Samsung 55ES8000 viene stracciato sotto ogni punto di vista, finalmente un nero che e' un nero! Clouding o backlight bleeding restano un lontano ricordo... :-)
P.S.
Segnalo la piena compatibilita' con gli LNB SCR (Unicable) previa impostazione nell'apposito menu, cosi come la compatibilità anche con le vecchie Cam Tivusat, Netflix in 4K e Dolby Vision e' una gioia per gli occhi, non avra' la qualita' di un Blu-ray 4K ma e' pur sempre un bel vedere! :-)
-
Consigliate di acquistarlo da unieuro on line oppure risparmiare 70 euro da elettronica sempre on line?
-
Citazione:
TheBim
Consigliate di acquistarlo da unieuro on line oppure risparmiare 70 euro da elettronica sempre on line?
Da Unieuro negozio fisico, vuoi mettere la soddisfazione di vederlo, provarlo, acquistarlo e portartelo a casa? non ha eguali !!!
-
Nessun unieuro nella mia zona lo ha a disposizione 😞
-
Acquistato oggi unieuro di Bari :D
-
Cazzarola mi state facendo prendere la scimmia anche a me....
E' che sono fortemente indeciso se prendere un LCD 65" o OLED 55".... :(
Certo, il prezzo mi sembra ottimo per un OLED (alto per il resto)...
-
Comunque anche da €price, assolutamente affidabile, sta a € 1.970€.
Compreso tasso 0 e compresa la spedizione....
Con 70€ estensione garanzia a 5 anni!
-
Citazione:
Buros
Ma te l'ha detto oggi?
Credo ci sia un o' di confusione, almeno da come la interpreto io leggendo il volantino: la promozione del prezzo dura fino al 30 settembre mentre la promozione del tasso zero dura fino al 15 settembre. Da quanto mi hanno detto Unieuro ha ordinato 10000 TV, la maggior parte distribuita nei vari negozi della penisola, domenica mattina nel magazzino centrale ce ne erano rimasti 93 (ho visto la schermata sul monitor dell'addetto alle vendite)
-
Comunque ripeto, il prezzo è in linea con gli altri negozi secondo me....