Come non detto, scusa per la pretesa!
Visualizzazione Stampabile
Come non detto, scusa per la pretesa!
no ma figurati, nessun problema
Ottimo, sempre buone notizie!!! Ordinato appena adesso, prezzo praticamente stracciato causa offerte...
L'ho preso per il prezzo, dimensione e "tecnologia" 4K, HDR e pannello 10 bit (spero che sia così). L'unica cosa che non ho capito bene è l'HDR, leggo nelle varie caratteristiche di altri televisori HDR 10 o HDR 1000, questo quale ha? Ora lo userò prevalentemente per film Full HD, più avanti ci vorrei collegare una Xbox che monta un lettore bluray UltraHD, spero che per allora sblocchino l'HDMI per far passare il segnale HDR...
Scusa audioqube sentito qualcosa su questo nell'ultimo aggiornamento? La procedura per aggiornare è semplice?
Qualcuno che volesse qualche informazione sulle principali caratteristiche del 65M5500 potrebbe dare un'occhiata a questo video. ;)
https://www.youtube.com/watch?v=DDcP1DS0UVU
.
bene bene, curioso anche di sentire altri pareri per quel che riguarda la fluidità soprattutto!
Cacchio 868 buonissima!
Da Euronics...fino a oggi c'era una promozione che se spendevi più di 1000€ te e scontavano 250...io di impulso l'ho acquistato, poi vi darò il mio parere appena mi arriva
Domanda per audioqube...nelle app c'è o si può installare Smart IPTV? Grazie in anticipo
so per certo che ha l'HDR10
al momento non lo so anche perché le app non le uso sinceramente a parte youtube il resto mi sembrano un po delle cavolate...
scusate se mi intrometto ma il 55" sempre della serie m5500 com'è? tra le varie cose è possibile scaricare la app di premium play?