Se non è zuppa è pan bagnato
Visualizzazione Stampabile
Se non è zuppa è pan bagnato
A quando una recensione di questo proiettore?
Ovviamente la domanda è rivolta a Frattaroli
Se non ricordo male Emidio si era portato a casa l'11000 da provare.
"But what of HDR support you may ask? Well, the short answer is - not this time around. The X12000 doesn't support HDR10 (or Dolby Vision and HLG Hybrid Log-Gamma for that matter. The company has told Inside CI that an updated model with HDR support is scheduled for Q4 this year."
:eek: :eek: :eek: :eek:
E ce lo dicono così?
Come due mattoni sugli zebedei :D
.. i loro zebedei! :Perfido: ... sta comunque per uscire l'Optoma... staremo a vedere ;)
Parliamo di una variante dell'esistente, vale a dire, "X12000 HDR", o di un modello ex novo? :eek: Francamente non mi è affatto chiaro!
Intanto AVMag ha pubblicato una new: http://www.avmagazine.it/news/avpro/...17-_11897.html
GOTO post#68
:D
Io non sarei così negativo sul fato che manchi il supporto all'HDR. Alla fine nessuno dei proiettori oggi in commercio è in grado di risolvere al 100% l'HDR. Porbabilmente Benq ha puntato tutto sulla copertura dello spazio colore DCI P3. Mi risulta che il tanto osannato Sony 550es lo risolva al 65% ed ha il supporto ad HDR e HDR HLG. Se questo proiettore, che non dimentichiamo è anche un vero 4K, riesce a risolvere il 99% del DCI P3 direi che siamo ad un'ottima svolta. Putroppo ad oggi non si trovano recensionie quindi spero che Frattaroli ci stupirà a breve con una recensione completa con qualche paragone rispetto al X11000.
Tra copertura colore DCI e HDR io preferisco sicuramente la prima.
straquoto !