purtroppo non é un hobby economico:cry:
Visualizzazione Stampabile
purtroppo non é un hobby economico:cry:
ascoltati qualche tannoy con il tuo EC
ad esempio? sul mio budget
splendide ste tannoy. le dc8 T usate mi ispirano. ma forse basterebbero anche l dc8.
ma ce la fa l'eci5?
(poi le nuove ti mi pare stiano 7000 eurini ) inoltre: mi sbaglio o le tannoy sono uno step sopra le vienna.?
ho ancora un po di pezzi da vendere e voglio andare verso la soluzione "temporaneamente" definitiva. :-). altrimenti le linee inferiori ma a sto punto credo che se la tirano con le mozart.
antonio ma tu pensavi alla linea dc? c'e' differenza abbissale con le serie minori?
Differenza abissale é forse un termine esagerato, ma sicuramente la differenza c'é...e dato che vuoi upgradare dei diffusori già di buon livello, io valuterei solo le DC.
Per il discorso pilotaggio, starei più sulle DC10 con i loro 92db, contro gli 89 delle DC8...
Ne ho viste un paio a 3.100...
garzie abe . mo vedo. intanto rimetto in vendita le cm9 cosi ho disponibilita cash. le dc10 in effetti sono piu indicate forse
io pensavo alla linea prestige
e ho visto....ma nel mio ambiente non vanno esteticamente. ma le dc8 o dc10? l'eci5 mkii non ce la fa?
ce la fà tranquillamente......
per via del colore legno?
si troppo classiche e inoltre problemi di spazio.
vedi se riesci a vederle dal vico, ti spiego, il precedente modello con la rete beige in effetti lo era, queste con la griglia nera hanno un contrasto che le rende perfettamente integrabili anche in ambienti non classici per forza, poi i gusti son gusti
senti ma a casa di massimo ( al secolo doraimon) tipo 4/5 anni fa credo, ho sentito,le dc8 da stand, al tempo,lui avevaun denon 2000 . molto belle , con un basso splendido. potrebbe essere un alternativa alle torri?
P.S.: non chidermi perche ma il giradischi ora si sente. rimontato il lehman ed e' tutto ok. bho!! fine messaggio.
le dc 8 hanno sempre un DC da 8 pollici non proprio piccolino
alla fine in finale vanno.......
DC8 da stand ( piu adeguato credo)
Mozart SE
prezzo simile. certo che se le potessi ascoltare sarebbe tutto piu semplice. ma purtroppo mi devo basare sulle impressioni/descrizione di chi le conosce e/o sentite.
evvvabe'
PS: nota tecnica. io ascolto da non piu 3 metri di distanza dai diffusori. volumi bassi. ci vedo bene le DC8.