Si...:D moooltee lunghe e travagliate
Visualizzazione Stampabile
Si...:D moooltee lunghe e travagliate
Ahahahah mitico!!stai diventando peggio di me :) quando salgono le scimmie non si puo che darle ascolto e cambiare :) ti dirò di piu..mi hai davvero incuriosito con le canton!!e anche focal e paradigm..vorrei aprire un po di piu il suono..ma con calma..quindi aspetto con ansia i commenti!!
Lungi da me conoscere le terminologie esperte ma quando ho ascoltato FOCAL e Canton confronto a b&w devo proprio dire che più aperte si addice, molto più aperte
... allora con le mie ho scelto bene... ( avevo ancora qualche dubbio) :)
Non so quali fossero i tuoi dubbi.. Tanto meno poterti dire le differenze.. Poi se hai avuto possibilità di ascoltare più casse e la tua scelta è stata quella che hai in firma contento per te anzi beato te che hai avuto questa possibilità.. Poi come sempre la musica e i suoni sono gusti personale.
...semplicemente che le B&W fossero troppo aperte e brillanti sulle medioalte,
come molti paventano e come in effetti anche a me era sembrato con le 684,
meno con le vecchie 603, piu' bassose, che poi ho accattato...:p
se le hai ascoltate PIEP è implicito che hai fatto la scelta giusta ;)
...non è automatico, gli ascolti son sempre fatti in fretta e in condizioni non ottimali,
anche se dai tre negozianti qui a Fi ho sempra avuto ottima assistenza (e pazienza) ;
gli è che poi a casa le cose cambiano e cmq dopo qualche sett. o mese
potresti non essere + convinto: èunmondodificile... :D
Se vuoi rimanere soddisfatto del tuo impianto o della tua saletta sconsiglio Di fare visita a salette con elettroniche e casse da Dio :D una volta entrati quando si esce si diventa un tattico anti moglie o/ compagna con schemi di attacco e.contromosse delle più disperate, nel frattempo si comincia a dire il rosario in lingue antiche fino a quel giorno sconoaciute :D