Visualizzazione Stampabile
-
-
Non li legge , ho provato via rete sul nas, domani provo da USB, ma ho paura che sia lo stesso.
-
-
Ecco la prima recensione intera, direi che ne è uscito alla grande
http://www.areadvd.de/tests/test-pio...ghend-is-back/
-
Letta, e posso dire di essere d'accordo, gran bella macchina, confermo pure la lentezza su certi passaggi, ma una volta impostato non c'è problema.
Bello in hdmi per i film e si difende alla grande in stereo contro mostri sacri....soddisfatto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giigil
Liscio?! Non credo
Ciao, volevo chiederti se il Pioneer lx88 lo reputi superiore all'Oppo105 in stereo xlr, hai mai fatto un confronto tra i due nel tuo impianto?
-
Citazione:
stefi
Ciao, volevo chiederti se il Pioneer lx88 lo reputi superiore all'Oppo105 in stereo xlr, hai mai fatto un confronto tra i due nel tuo impianto?
Si fatto l'altra sera.....
-
Citazione:
Giigil
Si fatto
Quindi nella comparativa che hai fatto per l'ascolto 2 canali preferisci il Pioneer lx88 all'Oppo105 ? Non dovrebbero essere alla pari o qualche sfumatura in più su l'uno o sull'altro? Non montano gli stessi dac ESS sabre32 ?
-
Citazione:
stefi
Quindi nella comparativa che hai fatto per l'ascolto 2 canali preferisci il Pioneer lx88 all'Oppo105 ? Non dovrebbero essere alla pari o qualche sfumatura in più su l'uno o sull'altro? Non montano gli stessi dac ESS sabre32 ?
Come già detto, nella mia catena dascolto il Pioneer lx88 con 8 Sabre è preferibile al Koppo modificato, ma non sono sfumature, anzi, ma ripeto nella mia stanzetta, su altre sarà il contrario...
-
-
Citazione:
otto
Grazie otto stasera lo faccio subito :D
-
Otto@
Ma te hai aggiornato giusto?!
Differenze?!
-
Citazione:
Giigil
Come già detto, nella mia catena dascolto il Pioneer lx88 con 8 Sabre è preferibile al Koppo modificato, ma non sono sfumature, anzi, ma ripeto nella mia stanzetta, su altre sarà il contrario...
Confermo il Giigil, e attendo altra prova comparativa... magari da me...:D
-
Domanda:
Legge i file iso?
-
Citazione:
DS scherzi elettronici
Domanda:
Legge i file iso?
No come gli ultimi Oppo purtroppo...