Hai provato ad installare sul cell dei software tipo AVG oppure Avast ?
Visualizzazione Stampabile
Hai provato ad installare sul cell dei software tipo AVG oppure Avast ?
Mi sta succedendo in questo momento...navigando dal cellulare HG3 sul sito di AvMagazine sia completo che mobile, sia in 3G sia in WiFi ma sempre con un cubo HG3...non c'è verso di riuscire a leggere o scrivere qualcosa, partono sempre queste pagine in successione velocissima e mi porta ad un sito di giochi: Action World, a volte mi apre anche l'App Store e mi propone si scaricare giochi o app di scommesse. Praticamente è impossibile navigare, ci ho rinunciato! Ora sono sul PC.
Mesi fa mi succeddeva la stessa cosa e mi appariva "Violetta" e i suoi concerti...! Che menata, e nessuno che c'entra niente, nessuno sa il motivo a chiunque chiedi ti rimbalzano! Sti smartphone sono una bella trappola...!
Non sono gli smartphone i colpevoli.
Io vorrei solo sapere se Franco ha ricevuto o meno il video.
anche io da qualche settimana mentre navigo da telefono mi si aprono siti a go go tipo VIPSCANDALOSI e altre cose del genere...
ho inviato ancora qualche tempo fa una comunicazione ad avmagazine...
ogni volta che navigo da telefono devo tenere d'occhio l'uRL e appena cambia toccare la X per rimanere appunto in avmagazine...
avmagazine è L'UNICO SITO CHE MI FA QUESTO SCHERZO
Anche per me da cellulare AVMagazine è innavigabile.
Alfredo
No, a me lo fa anche con il sito di Ebay e mi sembra anche con altri.
La tre quando l'ho contattata mi hanno detto che loro non c'entrano niente e che sono io che clicco su qualche banner...
Io di AvMagazine mi fido ciecamente e sono certo che non c'entrano na mazza...della Tre decisamente meno...e allora chi è che ha questo "potere"?
L'unica cosa che ho potuto fare (tramite la Tre) è stata togliere qualsiasi possibilità di spillarmi dei soldi da parte di terzi...perchè prima senza saperlo, come tutti, basta che clicchi su di "banner" sbagliato o senza volerlo e ti abboni immediatamente a qualche sito patetico al costo dei soliti 5 euro...ora perlomeno non possono più!
il problema si incontra solo con l'operatore H3G, mentre con altri la navigazione è regolare
No Stazza, leggendo in giro anche con Tim e Vodofone, immagino anche con Wind ma non mi ricordo di averlo letto.
La cosa strana è che con l'Ipad sempre con Tre non ho MAI avuto questi problemi!
A me ( che ho Tim) le anomalie si verificano (solo su cell) anche con la versione desktop (non uso mai la mobile)
Alfredo
Il problema nasce esclusivamente navigando con H3G. Con gli altri operatori non succede (almeno 100% con Vodafone e wind) o io sono particolarmente fortunato che in mesi e mesi di navigazione su device mobile non si è mai presentato. Le pagine indesiderate su Tim penso si riferiscano all'interstitial che stavamo provando e che abbiamo provveduto a rimuovere. In ogni caso questo e ciò che dice google
http://www.google.com/safebrowsing/d....avmagazine.it
e questa è la cronologia inviata gentilmente da un utente:
Allegato 25086Allegato 25087
Provato poco fa e ancora apre le pagine indesiderate con TIM.
Si, per versione desktop, non intendevo la versione completa, ma la navigazione da cell in simulazione pc.
La versione che uso da cell è proprio la versione completa
Per comodità posto lo screenshot fatto da Trick che ricordo ha connessione TIM.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...%20800x600.jpg