Ottima idea....così possiamo organizzare anche uno shoot out tra Top Player :cool:
Visualizzazione Stampabile
insaziabile :D
Anche a me piacerebbe (se e quando riuscirete) un confronto con un top player, tipo Esoterix K01 o simili per risolvere definitivamente il dilemma se un lettore multiformato opportunamente modificato può avvicinarsi ad lettore stereo dedicato di classe top.
Fosse stato più vicino (Milano) avrei portato volentieri il mio Dac pro particolare Merging Hapi.....sarebbe stato interessante metterlo nei confronti.
Luca
Una cosa alla volta. Vi ricordo che il focus di questo primo confronto è "liscio" contro "gassati".
Io ti avrei chiesto di portare anche i tuoi finali... :p
Emidio
Marcello secondo te è fattibile !?
http://www.avmagazine.it/forum/91-gi...70#post4279870
Così approfittando della cosa .... Magari .... :)
Buonasera, scrivo perchè nominato: a tutt'oggi la Aurion Audio non ha ricevuto nessun invito di partecipazione al contest. Se è desiderata la nostra presenza saremo lieti di dare la nostra adesione.
Buona serata.
Ing. Alberto Ingoglia
Aurion Audio
Approfitto per dire che, essendo saltato un evento che era stato programmato per l'ultimo week-end di Novembre, c'è la possibilità che questo shoot-out venga anticipato al 29 novembre. Sentirò tutti entro la giornata di oggi e vi faremo sapere.
Marcello ha già detto che è disponibile.
Se riuscissimo ad anticiparla ci sarebbe anche modo di replicarla in altre location.
Se viene replicata, in altre location, sarebbe utile saperlo prima di raccogliere le adesioni.
Capisco che non sia facile, ma sarebbe molto utile, ad esempio se viene replicato in una location più vicino a Roma, attenderei la replica ;)
Oltretutto, permetterebbe di gestire meglio il numero di partecipanti ai singoli eventi.
In attesa del contatto (che non è ancora avvenuto) vorrei pregare i gestori di segnarmi come operatore, mi sono erroneamente registrato come utente privato.
Saluti
Ing..!! sarebbe davvero interessante avere anche la tua creatura al confronto.... ;)
Abbiamo anticipato al 29 Novembre.
Contenti???
E il 6 dicembre si replicherà da Cherubini a Roma
Emidio
No, pazienza.....