Ok grazie ma il Samsung uef5000 è 42" o 40" ?
Pensate comunque che dovrebbe replicare la stessa qualità di visione ( assenza di artefatti e qualità dell'sd ) e qualità del movimento del pannello s-pva 32" aumentando il polliciaggio ?
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie ma il Samsung uef5000 è 42" o 40" ?
Pensate comunque che dovrebbe replicare la stessa qualità di visione ( assenza di artefatti e qualità dell'sd ) e qualità del movimento del pannello s-pva 32" aumentando il polliciaggio ?
Riguardo i pannelli mi embra di capire che dal service menu si posso trovare i seguenti codici:
32A6AF0S Pannello Samsung S-pva
32H6AF0S Panello Sharp SVA/UV2A
32P6AF0S Pannello Chi Mei
32D6AFOS Pannello Chi Mei
32L6AFOS Pannello AU Optronics A-MVA
32R6AFOS Pannello AU Optronics A-MVA
Fonte: http://nxsfan.co.uk/mediawiki/index.php/Samsung_Panels
ciao freeman gira e rigira siamo sempre al punto di partenza con le sigle dei pannelli...io ancora non so se prendere questo f5000 o se c'e' un alternativa pari prezzo, pana e6e sembra che sul nero non sia cosi fantastico....
Stamattina sono stato presso un CC per vedere alcune Tv. Il Samsung F5000 e il Sony 32W654 (stavolta ricordo la sigla) erano quelli che rispetto algi altri Tv 32 si vedevano meglio. Io credo che qualsisi pannello monti il Samsung quello che poi alla fine conta sarà l'elettronica. Spinta da mia moglie per acquistarlo sto ancora temporeggiando.
quanto costa il sony? hai avuto modo di vedere anche il panasonic 32e6e?
p.s. quel f5000 pero' non sai se montava il pannello s-pva?
I prezzi erono alti in questo CC in altri punti vendita si trovano anche meno.
Sono andto solo prchè allineati c'erono alcuni 32 pollici che trasmettevano lo stesso filamto di skyhd.
Il Samsung era € 299,00 il sony e il pana erono altini vicino ai € 500,00.
Il Panasonic trasmetteva una demo mkv e se non era smart tv e costava 100 Euro in meno lo avrei acquistato ad occhi chiusi.
questa è una recensione internazionale del Samsung UE-42F5000 :http://androidmarketapps.org/it/rece...ung-ue42f5000/ ed è sconvolgente vedere come viene distrutto questo tv nella qualità dell'immagine e movimento ed elettronica . Leggendola penso che col mio S. UE-32F5000 non ci sia alcuna parentela oppure i casi sono due ; io non ci capisco niente di immagine/movimento - due tv con la stessa sigla ma niente in comune .
il sony io lo escludo prezzo troppo alto, samsung 5000 per via del pannello che mi puo capitare sono restio ma e' anche vero che con 260 € dubito che si trovi meglio, per il panasonic e6e dovrei aspettare qualche offerta al momento l'ho trovato a 380€.
380 Euro dove? A questo prezzo quasi quasi
on line da peperoncino rosso 374 €
Direi che il prezzo è ottimo, mi frena solo perchè non sfrutterò mai la WiFi della TV. Ci penso!!!
io invece sto rivalutando f5000 a 260 e' un prezzone e da come ho visto dal tuo link se e' affidabile, male che vada trovero' un pannello sharp che sembra non essere scadente
.:D
se non sfrutti la wi-fi che importa mica succede nulla:)
Bè tutti (o quasi) i possessori dell'F5000 ne sono soddisfatti, prendilo!!!!!!!!