Visualizzazione Stampabile
-
http://chivasso.netweek.it/notizie/s...a-2795961.html
il negozio di sigarette è aperto di sabato, ma per sensato.it avranno preferito non esesre disturbati nel giorno di maggior pienone per dar retta ai clienti del negozio...
sul sito c'è email e telefono: scrivete o chiamate e vi sarà risposto :-)
-
http://www.sensato.it/condizioni-di-vendita
tutto regolare, chiaro, cristallino, a norma di legge
-
@thegios:
... se dici che posso ritirare il televisore in negozio, perchè non posso ordinarlo in negozio e magari pagare con bancomat e farmi rilasciare un pezzo di carta scritto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegios
proprio questo non vuol dire niente...
ho visto siti truffaldini molto ben fatti...
-
Citazione:
janosaudron
@thegios:
... se dici che posso ritirare il televisore in negozio, perchè non posso ordinarlo in negozio e magari pagare con bancomat e farmi rilasciare un pezzo di carta scritto?
Ripeto: scrivi o chiama Cristian, digli che hai parlato con me e chiedi direttamente a lui.
Io credo che sia necessario creare un account sul sito per tener traccia dell'ordine, ma Cristian può delucidarti meglio di me, il negozio è suo.
Io quando ho fatto un ordine ho ricevuto una email di conferma con tutte el info dettagliate, epoi un'altra email alla ricevuta del bonifico.
In ogni caso pagare con bancomat o con bonifico, smepre pagamento anticipato è... ;-)
Scrivi o chiama...
-
Citazione:
janosaudron
proprio questo non vuol dire niente...
ho visto siti truffaldini molto ben fatti...
guarda se è per questo Altroconsumo.it nella sua lista nera ci mette persino amazon eprice e altri nomi blasonati, fai te...
-
ho ordinato su sensato perché mi sono fidato di thegios, ho fatto l'ordine. il giorno dopo il pagamento tramite bonifico mi è arrivata mail che diceva pagamento arrivato. ho chiamato in sede e mi han detto che il tv arriverà per la prima settimana di dicembre (10 gg lavorativi)
per ora a naso sembra tutto ok. spero che fra membri di un forum non ci si tenti di fregare….
vi terrò informati
ah.. accettano anche paypal, con sovrapprezzo, il che di solito è abbastanza sicuro...
-
Citazione:
thegios
Ripeto: scrivi o chiama Cristian, digli che hai parlato con me e chiedi direttamente a lui.
Io credo che sia necessario creare un account sul sito per tener traccia dell'ordine, ma Cristian può delucidarti meglio di me, il negozio è suo.
Io quando ho fatto un ordine ho ricevuto una email di conferma con tutte el info dettagliate, epoi un'altra em..........[CUT]
... o vado... di persona...
pagherei anticipato in ogni caso, ma almeno vedo se il negozio è reale e mi farei dare una sorta di ricevuta...
ricevere una mail di conferma con scritto "abbiamo ricevuto il bonifico, grazie" non da nessuna garanzia...
-
Citazione:
gil patrick
ho ordinato su sensato perché mi sono fidato di thegios, ho fatto l'ordine. il giorno dopo il pagamento tramite bonifico mi è arrivata mail che diceva pagamento arrivato. ho chiamato in sede e mi han detto che il tv arriverà per la prima settimana di dicembre (10 gg lavorativi)
per ora a naso sembra tutto ok. spero che fra membri di un forum non ci..........[CUT]
non sto accusando thegios... sicuramente lui è in buona fede... ma il televisore non gli è ancora arrivato!!! :)
sarò diffidente, ma meglio essere cauti, visto che stiamo parlando di somme di una certa entità (almeno per me...)
-
Oggi alle 16 mi consegnano l'st60 65" acquistato su daddi 10 gg fa.
Speriamo arrivi integro
-
ho ordinato e pagato lunedì, cioè solo 4 giorni fa, il bonifico è arrivato martedì, oggi siamo a venerdì e sul sito si parla di 7/10 giorni LAVORATIVI, quindi siamo esattamente nei tempi... e ho risparmiato ALMENO 350€, che valgono i tempi lunghi di consegna...
ripeto: sto mettendo tutti nelle condizioni di verificare di persona, potete scrivere, telefonare, passare a negozio (che è Smok-e, sensato è solo il sito online)...
quando arriverà la TV ve la farò vedere con tanto di fattura
-
Citazione:
vincy1015
Speriamo arrivi integro
sì a 1.985€ contro i 1.644€ ;-)
-
Citazione:
vincy1015
Speriamo arrivi integro
consigliano di fare spedizione assicurata e firmare sempre "con riserva di ispezione"...
-
Citazione:
thegios
sì a 1.985€ contro i 1.644€ ;-)
ognuno compra dove vuole... magari ha preferito spendere un po' di più ma essere più sereno perchè il negozio aveva feed positivi e non era sconosciuto...
ma non starai facendo un po' troppa pubblicità a sensato.it?!?
-
o meglio ancora con riserva per verifica FUNZIONAMENTO;)