Scusate se mi intrometto, forse faccio una domanda fuori luogo, ma questa famosa scatoletta Darbee DVP 5000 funziona bene anche con altri lettori blu ray? Cioè, vale la pena acquistarla a prescindere dall'avere o meno l'Oppo?
Visualizzazione Stampabile
Scusate se mi intrometto, forse faccio una domanda fuori luogo, ma questa famosa scatoletta Darbee DVP 5000 funziona bene anche con altri lettori blu ray? Cioè, vale la pena acquistarla a prescindere dall'avere o meno l'Oppo?
certo che sì...piuttosto chi lo stava aspettando (il 103d)non lo ha ancora ricevuto?no...perchè sono(siamo)impazienti di avere le prime impressioni:D
funziona anche con altri lettori ! l'importante che non ti aspetti miracoli , da' il meglio su segnali hd che sono in partenza ottimi , e da parte mia l'effetto si nota sia su plasma 42 che vpr ! non bisogna spingere oltre certi livelli l'algoritmo pena l'effetto plastica sui volti . insomma un boost in piu' al quadro, che ad alcuni piace ad altri no ! c'e' da dire che ogni catena video e film in blu ray sono diversi e quindi il risultato non e' sempre uguale . ciao
ho fatto solo qualche test veloce con dei video su youtube..al momento non mi pare di aver notato nessuna asincronia..ma aspetto di vedere qualche film in bd prima di dare "false speranze"..:D
l'unica cosa che posso dire è che la qualità video è davvero impressionante (prima avevo l'oppo 93 quindi neanche tanto malvagio a livello video) ma qui i miglioramenti si notano anche senza darbee attivato (e quando l'ho attivato non l'ho mai usato a più del 25-30%)..è bello avere immagini che sembrano uscire dallo schermo tanto son tridimensionali..;)
Il presunto asincrono sembra assodato che si abbia con settaggio dell'uscita HDMI a 36bit.
Circa l'audio, usi le uscite analogiche o la digitale?
digitale..uso solo l'hdmi...a 36 bit..però non ho notato nulla per il momento..
meglio così...
Allora Domenico, dopo questa certezza, l'acquisto è obbligatorio:D
se mi presti 800 euri a fondo perduto... :cool:
credo che a questo punto lo acquisterò...volevo prendere il multiregion anche se francamente non mi spiego 160 euro in + solo perchè è region free(e in questo senso mi rompe un po'....)
Sto per acquistae oppo darbee edition , ma vorrei un chiarimento da chi ha già oppo . Le prese hdmi sono una in ( unica con processore video ) due out posteriori ed un altra in anteriore ?
Se ho ben capito per poter far lavorare l oppo su ogni contenuto video , devo attaccare la presa in al tv , e le due out una al decoder SKY , ed una all ampli ? Quella anteriore e per eventuale altro , tipo video camera , ps 3 ecc ?
Scusatemi , ho capito bene ?
Grazie , mi serviva per comprare i cavi hdmi della giusta lunghezza.
ma secondo voi sky avrebbe dei benefici a passare dall'Oppo?