Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cinghio
la serie 8 della onkyo è un buon prodotto.. me li ricordo. con l'audissey dovrebbero andare meglio.
Grazie per il consiglio, pensavo ormai di andare su quello, mi piace e sembra un buon prodotto come dici te da abbinarci, tutto qua, speravo poi di trovarmi bene, non dovrei avere sorprese ecco, spero (dico con le casse)
-
Dormi tranquillo.. :) in HT l'accoppiata è vincente in "direct" non è il massimo. ma se hai in vista l'upgrade... ;)
-
Citazione:
cinghio
Dormi tranquillo.. :) in HT l'accoppiata è vincente in "direct" non è il massimo. ma se hai in vista l'upgrade... ;)
grazie!, direct sarebbe?? upgrade dici sub e centrale? ora ti lascio in pace, scappo, grazie ancora!
-
"direct".. suono puro in due canali anche con l'onkyo :) upgrade perchè hai intenzione di prendere un NAD per le frontali.
-
Citazione:
cinghio
"direct".. suono puro in due canali anche con l'onkyo :) upgrade perchè hai intenzione di prendere un NAD per le frontali.
Ah se ho capito il nad andrebbe abbinato alle sole due frontali, e si sposerebbe meglio dell onkyio? io penso di aggiungerci un sub subito, poi si vedrà, con quello che costano i componenti!
-
certo!!! il NAD è più neutro dell'onkyo..con le RF si accoppierebbe meglio
Citazione:
mattia1000
Ah se ho capito il nad andrebbe abbinato alle sole due frontali, e si sposerebbe meglio dell onkyio? io penso di aggiungerci un sub subito, poi si vedrà, con quello che costano i componenti!
-
Citazione:
cinghio
certo!!! il NAD è più neutro dell'onkyo..con le RF si accoppierebbe meglio
Ah anche in ambito HT va bene? hai qualche modello da consigliarmi? Sei rimasto solo te a darmi una mano, ti sto martellando di domande scusa :)
-
un 326 andrebbe più che bene... collegando le frontali al NAD non solo il sound sarà più ascoltabile in stereo ma anche in HT avresti più corposità sulla parte anteriore.. cosi facendo allegeriresti l'onkyio che potraà avere più "energia" per il centrale e sorround.
devi effettuare però il collegamento a cascata.. ma visto che non ho volgia di riportarlo.. se lo trovo in una discussione vecchia faccio copia/incolla :)
-
Citazione:
cinghio
un 326 andrebbe più che bene... collegando le frontali al NAD non solo il sound sarà più ascoltabile in stereo ma anche in HT avresti più corposità sulla parte anteriore.. cosi facendo allegeriresti l'onkyio che potraà avere più "energia" per il centrale e sorround.
devi effettuare però il collegamento a cascata.. ma visto che non ho volg..........[CUT]
Ahh ho capito, no non preoc, vedo che posso trovare anche io, ma andando in ordine prima onkyio poi nad nel caso allora?, aiuto ma qua ci vogliono troppi soldi :) va bene dai, ti lascio libero, grazie mille per molti chiarimenti, purtroppo alcune cose le sto conoscendo solo ora, per le casse vado di rf 62 mkII, conoscendo i miei gusti, mi dovrei trovare bene
-
OK per le 62 e vai di nad... oltre tutto sono prodotti facilmente rivendibili.. a volte per crescere in ambito bisogna passarci sulle proprie tasche ed esperienze.
vai su questa accoppiata.. è buona. tranquillo
-
Citazione:
cinghio
OK per le 62 e vai di nad... oltre tutto sono prodotti facilmente rivendibili.. a volte per crescere in ambito bisogna passarci sulle proprie tasche ed esperienze.
vai su questa accoppiata.. è buona. tranquillo
OOK, stavo giusto leggendo alcune vecchie discussioni e ho trovato una tua interessante, ok, quindi posso partire con l accoppiata, Klipsch rf 62 + Nad 326, nel caso di piu casse onkyo. Va bene dai ora valuto con calma in questo weekend, e lunedì acquisto, grazie mille ancora!!