Già fatto appena 3 ore fa... niente... ho fatto anche l'installazione pulita ma il menu non compare!
Visualizzazione Stampabile
Già fatto appena 3 ore fa... niente... ho fatto anche l'installazione pulita ma il menu non compare!
Intendo questa schermata.
http://www.nexthardware.com/reposito...4572921215.jpg
Invece mi fai vedere la tua schermata principale nvidia?
E' simile a questa, senza il menu 3D stereoscopico
http://img516.imageshack.us/img516/9198/asdhl7.jpg
LA cosa è veramente stranissima prova a cambiare cavo HDMI anche se adesso dici che funziona sulla ps3(non ha importanza), collega il cavo nell'HDMI 1 del tuo TV.
Dimmi cosa succede.
L'avevo già fatto utilizzando addirittura un altro cavo HDMI che avevo nel cassetto... per scrupolo ho appena riprovato con questi altri 2 cavi ma il problema non si risolve.... quel menu non esce...
Hai interposto un amplificatore audio video ?
In visualizza stato HDCP su schermo da pannello di controllo nvidia cosa trovi.
Il problema del 3d vision non lo risolverà mai finchè nell'installazione dei driver video non gli fa comparire la voce NVIDIA 3D Vision Driver(solo NVIDIA 3D Vision Controller Driver gli fa installare) e onestamente non riesco a capire perchè.
No, non ho nessun amplificatore e su HDCP c'è scritto QUESTO SCHERMO SUPPORTA L'HDCP. LA SCHEDA GRAFICA E LO SCHERMO SONO COMPATIBILI CON LO STANDARD HDCP
Infatti volevo scrivere direttamente a Nvidia ma non c'è modo....
Prova ad aggiornare il firmware del tuo apparecchio, è molto semplice, e potrebbe essere la soluzione.
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/c...scy=IT&slg=ITA
Basta un pen drive.
Nelle note di rilascio:
Improved connectivity to improve compatibility with other external devices
Facci sapere.;)
Grazie per l'interessamento, ma... ho già l'ultima versione rilasciata!
Uff.. sembra un problema senza soluzione!
XD scusate l'intromissione ma se ho seguito bene nuxyda non ha mai messo una screen personale del suo pc o sbaglio?
Cmq hai provato dal pc a scaricare il software prova nvidia 3dtv per provare almeno se è un problema pc provando i video su youtube in 3d o qualche gioco?
XD
Ciao, cosa potresti capire da uno screen? Vedresti un semplice fotogramma in 2D di un film che dovrebbe essere in 3D?!?! O sbaglio?
Già provato come detto precedentemente
I video a due immagini affiancate come quello di youtube o gli mkv dei film scaricati li ho provati e funzionano correttamente impostando il SbS dal TV. Il problema dei Bluray è che il PC dovrebbe dire alla TV che vi è un contenuto 3D e la tv si autoimposta nella modalità. Ciò però non avviene...
Ho capito... non ho speranze :p
Ho letto tutta la tua discussione nuxyda perchè volevo comprarmi un notebook con una scheda Nvidia che supporta la 3D_Vision (modelli dalla gt 730M in poi) e quindi tramite cavo HDMI 1.4 o DisplayPort vedere film 1080p 3D su un monitor 3d o tv 3d...
Sò che è pieno di gente che ha tanti problemi riguardo proprio la funzionalità 3d con i monitor o televisori... Quindi sto cercando di reperire quante più informazioni possibile...
Nel tuo caso ricordo avevi detto che c'erano problemi con Vista e bisognava installare una vecchia versione di Driver...
Hai provato ad installare windows 7 e gli ultimi driver???
Un altro fattore: scrivendo al venditore da cui vorrei comprare il mio notebook mi ha detto che per visionare correttamente un 3D serve un Bandwidth a 120Hz e che a quanto pare l'HDMI 1.4 non ha tale potenza... ma la DisplayPort sì...
Alcuni ragazzi quà riescono a vedere i film da pc a tv3d ma che scheda video usano? e quale uscita usano? E che tipo di 3d riescono a vedere? Nativo blu ray 3d oppure solo Side by Side o entrambi?
Spero di averti dato qualche notizia che già nn sapessi... :)
In ogni caso grazie
No non ci ho provato anche perchè mi servirebbe "tempo da investire"... trovare una copia installare tutto.... e sperare che funzioni... ci proverò.. un giorno...
Boh... non so niente di questa cosa... e non ho trovato info al riguardo...
Infatti... è la risposta che manca anche a me.... secondo me sono i SbS
Grazie a te per le info, appena sai qualcosa continua a scrivere :D