Purtroppo per ora si, vai avanti che ti raggiungo dopo, forse :D
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo per ora si, vai avanti che ti raggiungo dopo, forse :D
Ah ma io ti faccio firmare il compromesso....:asd:
Simone i jvc li ha gia' visti...il sony lo sta vedendo....e quindi, dato che la mia saletta l'ha gia' vista, mi dira' lui cosa e' meglio tra il 57 e il 500....in base anche alla diff di prezzo ovviamente. Poi comunque un salto nei prox shoot out qui vicino a me lo faro' di certo...in settimana ovviamente...
Pero', volendo in futuro aumentare la base schermo oltre i tre metri, bisogna vedere se i jvc ce la fanno a riempirlo....
Info che ho. Le casse sono basat3 su progetto custom. Nulla di commerciale. In senso che si trova in vendita.
In merito al 500 e arca io ho il 1000 e ho l 'arca e chi sta vedendo ora il 500 potrà immaginarsi cosa si può vedere in una bat cave come la mia:D. Ho più volte detto che l arca pulisce le immagini dal rumore di fondo
Si sposa benissimo col rc del sony e permette di spingere. Io quando l ho scritto sembrava che avessi problemi. Ma specificavo che il merito era dell arca non del sony il cui rc a livelli che superano il 30 su bd normali introduce del rumore. Qualcuno ha sentito il pre e finale yamaha?
Eh Gil, il 500 per ora non mostra punti deboli, ma in tutta onestà non me la sento di dire che ad esempio su uno schermo più piccolo il jvc non possa reggere il confronto, tenendo conto dei notori punti di forza... Urge una comparativa! Il fatto è che parliamo di una macchina 4k vs una 2k, mi sa che è una battaglia dura per jvc...
Comunque su 4mt sono 30 cd/mq?
Avrei pensato fossero di piu'....
Ah,un'altra cosa che non ho capito sui jvc....ma offrono il supporto all'hdcp 2.2?
Gil la macchina è preserie, e i lumen sono il 30 % in meno della macchina definitiva. Fonte certa.
'Mazza... Mi tocchera' cambiare pure lo schermo..:p
A parte gli scherzi, per i jvc sai mica qualcosa sull'hdcp 2.2?...
grande giuseppe.
se puoi convinci Simone ha provare il 500 con l'oppo.
Ora aspetto anche qualche foto o meglio ancora postate qualche video.
ciao luca
Ma quindi sul sito di Simone è pubblicità ingannevole visto che c'è la foto del lettore media center 4k??? :D
Frequenta troppo quelli di Jvc! :D