C'e' un'offerta a 499 ma non online...in zona Varese per chi e di la' e' regalato.
Visualizzazione Stampabile
C'e' un'offerta a 499 ma non online...in zona Varese per chi e di la' e' regalato.
volevo sapere se è compatibile con la staffa da muro meliconi click 400.
vedendo la foto dal sito mi sembra che non ha un foro centrale dove attaccare il gancio grazie
Che modello di occhiali 3D usate?
magari.............una risposta........grazie
io non so risponderti.... mi fa rodere il fatto che a 499 non si trovi su roma. appena acquistato da shop romano a 568 euro.
ho girato , telefonato a tutti ma in zona venezia è impossibile vederlo......eppure mi sembra stia avendo un discreto successo.........ma mistero.........
Per quanto riguarda gli occhiali 3D nessuno ha risposto.
Mi pare di aver capito che questi LG AG-S350 sono compatibili sebbene costino 40-50 Euro. Attendiamo di sapere quali altri lo siano.
salve ragazzi entro nella discussione anche io,
praticamente la mia situazione è che sto comprando casa e sto cercando un bell'acquisto ma anche economico (con tutte le cose che ho da pagare :D ) per il salotto, sicuramente gran parte del mio utilizzo finirà in PS4 e skyHD, cinema e calcio... Ho capito che un panasonic ST sarebbe sicuramente meglio ma alla fine 400 euro sono i soldi risparmiati con cui comprerei la playstation 4 per l'appunto.
Considerate che vengo da un 26" HD ready in camera mia della philips quindi forse basta questo epr farmi fare il grandissimo il salto in avanti, il discorso è che per un panasonic al massimo spenderei 1.000 euro in questo momento e non prenderei un top gamma, avrebbe forse senso risparmiare qualcosa per poi fare magari la spesona tra 2 anni..
in poche parole chiedo se questa tv per il mio utilizzo è consigliabile oppure sarebbe meglio un Led hd full che decente mi viene a costare anche di piu
considerate che non sono uno che smanetta troppo con le televisioni, sono abbastanza una capra di questo mondo anche se ho intenzione di cominciare ad informarmi
grazie mille
Ho fatto il tuo stesso ragionamento. Preso atto che il miglior acquisto è il 50st60 a 999 euro, l'analogo di qualità inferiore certo è questo 50ph670s preso a 568. Sono 430 euro risparmiati se non sei un esperto. Appena mi arriva ti dico le mie impressioni.
grazie....azz a quella cifra mica l'ho trovato...io poco più di 600 ma non l'ho ancora preso
@ hardiestreet
Visto che hai già in mente di affiancarci la PS4 che pare avrà anch'essa tutti i titoli a 60fps nativi, questo LG puoi prenderlo ad occhi chiusi; molto meglio di un LED fullHD.