Cosa ne pensate di questi due modelli Samsung:
BD-ES7000
BD-D7000
Rispetto alla PS3 pensate che potrei notare un miglioramento ?
Visualizzazione Stampabile
Cosa ne pensate di questi due modelli Samsung:
BD-ES7000
BD-D7000
Rispetto alla PS3 pensate che potrei notare un miglioramento ?
Salve!
Riprendo la discussione avendo visto che da poco è presente un nuovo lettore BR nel catalogo Sony.
Si sa nulla di questo BDP A6000 che al momento dovrebbe essere il nuovo top di gamma?
Grazie.
Il sony s790 é silenziosissimo, sempre!
Anche nel caricamento dischi e nella rcerca capitoli é veloce...insomma un prodotto proprio ben riuscito
Stò facendo delle valutazioni su l'acquisto del Sony s790 e prima di tutto vorrei chiederti se hai avuto modo di verificare se legge i DVD-DL masterizzati in AVC-HD, insamma io vorrei utilizzarlo anche per rivedere i filmini fatti con videocamere HD (però non ho masterizzatore BD).
Poi vorrei chiederti un consiglio, ho visto che hai sia BD s790 che Med600x3D e mi sembra ti stai interessando al DUNE 303D, che è proprio il prodotto che stò valutando in alternativa al BD della Sony. Mi spiego meglio, è il mio primo acquisto di una sorgente HD (non ho altro) e sono indeciso se prendere un Lettore BD con funzioni di MediaPlayer (SONY S790) o un MediaPlayer vero e proprio (DUNE TV-303D) nel quale mettere i video fatte con la telecamera.
La cosa per me importante è poter riversare su HDD (esterno nel caso del SONY S790 o interno nel caso del DUNE TV-303d) i video e le foto per poterle rivedere sul TV, ma al tempo stesso mi piacerebbe avere un lettore BD.
Sò benissimo che ci vorrebbero entrambi, ma adesso mi posso permettere una sola cosa e voi cosa comprereste prima ? Se possibile motivate le vostre scelte.
Forse mi sono dilungato troppo e spero di non essere uscito off-topic...
Ciao;)
Interessante 3d del 2013 con interessanti risposte dalle quali ho imparato nuove cose sui collegamenti synto/TV/BRP
Nel 2016 (a distanza di 3 anni) posso fare ancora la stessa domanda? Quale è il BR player in circolazione?:
1) solo uscita HDMI
2) HDMI ed uscite analogiche,
3) 4k nativo
4) 4k upscaling
Grazie
PS
mi confermate che i lettori 4k upscaling non sono in gradi di leggere i B-R disk UHD (4k)? Grazie
I lettori che fanno 4K upscaling non leggono i dischi UHD 4K!
Al momento sul mercato ci sono solo due lettori che leggono dischi 4K: Samsung e Panasonic
Vi segnalo il (quasi) nuovo lettore bluRay Sony UHP-H1 con impostazione Audiophile (ha anche circuitazione video escludibile tipo pure direct), che qui sul Forum sembra esser poco conosciuto. Ha nuovamente le uscite 2ch analogiche (come sul vecchio S790, poi tolte sul successivo top S7200) ed altre funzioni che consentono lettura di file e streaming in più formati.
Prezzo ormai sceso a meno di 400 euro online
Oltre ai più noti Oppo 103 e 105, vi ricordo il 101 che costa meno a listino euro 549 *http://www.labtek.it/bdt-101ci.html ed ancor meno sul web, e può essere personalizzato nell allestimento
mi ricito togliendo il PS
Nel 2016 (a distanza di 3 anni) posso fare ancora la stessa domanda? Quale è il BR player in circolazione?:
1) solo uscita HDMI -->
2) HDMI ed uscite analogiche -->
3) 4k nativo --> Panasonic UB900
4) 4k upscaling -->