Visualizzazione Stampabile
-
Veloce aggiornamento solo per dire che da ormai diverse settimane ho aggiunto all'impianto anche un Dynamo 800X, tornando a utilizzare una configurazione dual sub dopo i primi esperimenti in questo campo di oltre un anno fa (con sub differenti rispetto ad ora, e soprattutto con un sistema di EQ differente, allora decisamente meno flessibile ed efficace in questo ambito rispetto a Dirac).
Erano ormai tanti anni che non utilizzavo un sub da 10" come l'800X, e come detto lo uso affiancato al fratellone 1600X, ma al di lą delle dimensioni e della potenza inferiori posso confermare le ottime doti anche di questo piccolino della famiglia, che ora conosco decisamente bene dopo aver posseduto anche la classica via di mezzo (il 1100X da 12"). Stessa musicalitą, stessa flessibilitą di inserimento in ambiente, stesse opzioni di impostazione e gestione tramite App e sistema di equalizzazione ARC.
I risultati ottenuti nella mia specifica configurazione sono davvero ottimi, ma essendo relativi principalmente all'equalizzazione Dirac fatta tramite il mio AVR ne parlo/parlerņ nel 3d degli Arcam, per non divagare troppo qui. Per chi fosse interessato, quindi, una volta trovata la quadra definitiva con la curva target da utilizzare troverete tutto qui.
Ettore