Secondo me è meglio che sotto uno stesso tetto non ci sia più di un pazzo furioso appassionato nel settore. Penso che, se anche mia moglie avesse la stessa mia passione, alla fine ci vorrebbero due sale d'ascolto separate.
Ciao, Enzo
Visualizzazione Stampabile
Secondo me è meglio che sotto uno stesso tetto non ci sia più di un pazzo furioso appassionato nel settore. Penso che, se anche mia moglie avesse la stessa mia passione, alla fine ci vorrebbero due sale d'ascolto separate.
Ciao, Enzo
Pensa se le piacesse il suono dei valvolari e volesse due di questi... oppure 4....
Ciao, Enzo
Invece alla mia gli faccio un monumento... Appena gli ho detto che ho messo gli ARC in vendita mi ha dato del matto (sono ancora imballati dal trasloco).. Sa quanto io "ami" le mie elettroniche e,mi ha promesso che il salone del piano inferiore lo liberiamo subito....Santa donna....:angel::angel::angel:
E per l'otto marzo regala anche tu alla tua lei un bel mazzo di cavi !!!!
bhà....la mia fidanzata nn sarà appassionata di hi fi ma nn rompe, anzi, mi dice che se mi piace o serve lo prenda pure!
rompe un pò solo se il sub è un pochino alto, tipo si deve coprire con la coperta per l'aria del reflex! hihihihihi :D
Finalmente ecco una collega...>>> http://www.avmagazine.it/forum/38-au...mpianto-stereo
io sono contento che a mia moglie non interessi assolutamente il mondo hi-fi per due motivi:
1 - posso prendere quello che voglio
2 - non ha idea assolutamente di quanto spendo ^^
p.s.: ciao a tutti che son tornato dopo parecchio tempo di silenzio.
Ciao e bentornato!!! :cincin: :yeah:
Mi trovi assolutamente d'accordo sul fatto che sia preferibile che la dolce metà non condivida la stessa passione ma che si limiti a seguire con sacro distacco e rispetto.
Ciao, Enzo
Bentornato Shinia!
sta passionaccia vuol dire ASCOLTARE, e ASCOLTARE bene.
A casa vostra, chi parla di piu' ?
E' un pò come chiedere.....perchè gli uomini non sono appassionati di reggiseno???
( ma del suo contenuto si:D :sbavvv:
ciò sta a significare, che il mondo dell'HI-FI è e resta totalmente appannaggio maschile; certo che ci sono alcuni uomini che hanno una certa inclinazione anche per i REGGISENI ( senza il contenuto ) e quindi la logica conseguenza, è che una donna interessata all'HI-FI risulta per tale mentalità sicuramente un pò stranina... :boh:
..pensa come sarebbe fortunato un uomo 'con una certa inclinazione anche per i reggiseni (senza il contenuto)' e pure appassionato di hi-fi ... non avrebbe di certo la donna non appassionata lì pronta a rompergli le scatole ... Azz... però potrebbe avere il suo dolce metà non appassionato:what:...
@ TUTTI
Cercate di fare una discussione seria, magari con argomenti interessanti e non qualunquisti o basati su preconcetti prettamente maschilisti.
Grazie.