Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thx
il sub in ht insieme a un buon centrale sono il cuore di un'impianto...per quanto buoni possano essere i frontali. ...non potranno mai fare il lavoro di un sub. ..il famoso .1 e il canale ha lui dedicato.
Hai capito quello che ho scritto ?
-
Citazione:
maveric77
che mi hai preso per un cretino. ....certo che ho letto. ...il 1713....ce la fa tranquillamente a spingere le jamo....io ho detto solo che il sub in un'impianto e fondamentale.
-
Citazione:
thx
...il 1713....ce la fa tranquillamente a spingere le jamo.
La qualita' e' un'altra cosa e comunque "tranquillamente" non direi ....... ansi.....
-
Citazione:
thx
...il 1713....ce la fa tranquillamente a spingere le jamo....
Bhe, proprio "Tranquillamente" non direi, però forse tu lo hai provato bene e ne sei convinto.
Ops ^
-
Citazione:
maveric77
evita di fare il professore....che a da me hai solo da imparare.....mi viene normale risponderti così....hai provato le jamo. . non credo. ..tu parli di qualità ma non sai neanche cosa sia.
-
Dai non esagerare....qui ci stiamo per scambiare opinioni....:)
Edita ;)
-
Citazione:
P&K
Dai non esagerare....qui ci stiamo per scambiare opinioni....:)
Edita ;)
certamente....ma non è la prima volta che vengo stuzzicato....la pazienza poi finisce.
-
Se tu leggessi meglio avresti capito quello che volevo dire, lungi da me stuzzicarti dopo che ho visto di che pasta sei ...
-
Citazione:
thx
evita di fare il professore.....
Sei tu che dici sempre che da te abbiamo da imparare, io non lo mai detto e nn voglio fare il professore a nessuno
-
Adesso se non la finite segnalo i messaggi ai moderatori.....e dai per favore.:ave:
-
Citazione:
maveric77
Sei tu che dici sempre che da te abbiamo da imparare, io non lo mai detto e nn voglio fare il professore a nessuno
a te dico che hai da imparare. ...non a nessun altro sicuramente non saprò leggere......inoltre sono le tue risposte che ti fanno sembrare u professore. ..comunque capitolo chiuso.
-
lo sapete benissimo che "Scrivendo" a volte possono nascere delle incomprensioni.....è da mettere in conto e sorvolare.:):):)
-
Ti vegliero' in silenzio....
-
@thx
Il tuo modo di porti è oltremodo provocatorio, con conseguente raffica di post che non sono utili ai fini del topic.
Non è sufficiente sapere le cose o esserne convinti, ma per stare insieme ad altri in un forum bisogna anche sapersi esprimere, senza flammare. Se la pazienza finisce si segnala ad un moderatore e non ci si fa giustizia da soli. 3 giorni di sospensione.
@maverik77
Anche per te vale lo stesso discorso. Invece di continuare il battibecco avresti dovuto segnalare. Quello era il genere di silenzio da scegliere. 2 giorni di sospensione.
-
Citazione:
maveric77
Invece di pensare al sub faresti bene ad investire su di un sinto all'altezza delle Jamo s606, la qualita' la danno i diffusori il sub deve essere solo la ciliegina sulla torta.
Non prendertela ,immagino che il 1713 tu lo abbia preso di recente ma se lo cambiassi avresti un risultato maggiore che acquistare un sub nella situazione che sei
Complete..........[CUT]
Perchè devo cambiare il mio sinto?? Mi soddisfa alla grande! E non ho di certo 1000 da spendere per un sinto adesso!!! Non ho nessuna necessità!!!