credo che tu ti debba dare una calmata...come minimo...anche se la vedo dura visto che quasi tutti i tuoi post sono dello stesso...livello
Visualizzazione Stampabile
...Si state boni, ma non é la prima volta che l'utente fry9 , se ne esce con queste sparate, in maniera estremamente scortese verso gli altri utenti, che cercano di commentare e di discutere in maniera civile ed educata, e soprattutto argomentando in maniera esaustiva a livello tecnico le proprie opinioni .
...Francamente, questi atteggiamenti incorniciati da commenti al limite dell'infantile , iniziano a stancare, e non poco.
Il mio giudizio l'ho dato se non ti piace fry arrangiati non me ne frega niente, siamo su un forum libero dove ognuno dice la propria.
Cmq ti ho dato anche troppa considerazione lo sai cosa???? Vaiavaia
Buon film...senza infamia e senza lode. Qualità video molto buona sia in 2D che in 3D. Audio eccellente.
La trama è quella che è...personaggi come Leon, Ada e Barry(chi ha giocato ai primi resident evil sà la loro importanza...) non sono stati degnamente ripresentati in questo film...Un buon film d'azione, come del resto ormai anche il gioco(l'ombra dei primi 2...).
Video: 8
Audio: 10
Film: 6
sei te che te ne esci con queste sparate : il film secondo me è ridicolo in maniera imbarazzante
il 3D non è niente di che...anzi
il 2D lo batte sonoramente
ma chi sei per dire che il film è ridicolo ? il 3d non è niente di che ?
Ho postato la rece di Bluray.com, hanno dato 9 al 3d, 10 all' audio e 10 al video, ma forse sono degli incompetenti dato che tu dici che il film è ridicolo e il 3d non è niente di che.
Ecco bravo allora non postare piu'
fry9
Credo proprio che tu non abbia ben chiaro la differenza tra esprimere un parere personale su di un film, e invece giudicare le persone, appellandole in modo più o meno piacevole.
La prima delle due, ovvero esprimere un giudizio (su di un film in questo caso), che sia esso 0 o 10, è un diritto di ogni utente, che dando 0 o 10 non offende nessuno. Anzi lo spirito che governa forum come AV è proprio il confronto.
Ognuno può avere le proprie idee. A te possono piacere o meno, magari anche farti infuriare, ma quello è e deve rimanere un problema tuo.
Anche perché, se tu riprendi l'utente X per aver espresso un giudizio che secondo te è sbagliato, lo stesso potrebbe fare lui con te, e via così all'infinito.
Ti sfugge invece che non siamo qui per dare giudizi ai giudizi degli altri, ma ai film (in questa sezione) e parlarne:
1. con serenità
2. con rispetto, degli altri e del regolamento
Tu poi fai peggio, molto peggio, perché dai giudizi sui giudizi passi alle offese personali, nel caso in cui gli altri dissentano dal tuo parere.
Visto che non è la prima volta che questo accade.
Visto che a seguito di una recente sospensione eri rientrato nella discussione stessa (link) per farti "giustizia" infrangendo il regolamento che vieta l'utilizzo delle discussioni tecniche per contestare l'operato dello staff (c'è una intera sezione dedicata a questo, più gli MP) e reinfrangendolo minacciando anche un utente (cosa che ci era sfuggita francamente) credo sia proprio ora che tu ti prenda una bella vacanza.
Comincia tu con 2 mesi di sospensione, che spero siano sufficienti a capire come rapportarsi agli altri utenti e comportarsi in AV-Magazine.
Riporto da topic 3D:
Appena visionato Resident Evil: Retribution , a mio avviso merita un 8,5 ! Potevano metterci qualche pop out in più, ma il dettaglio e la profondità (a mio parere) sono eccellenti.
Audio eccezionale voto 10 e sono perfettamente d'accordo con Airgigio che la colonna sonora è belissima!
Film voto 7 a mio parere decisamente migliore rispetto a Afterlife (era difficile fare peggio, al momento il peggiore della saga) !
Ci sono tantissime scene veramente eccezionali (intendo il modo di essere girate).
Milla Jovovich strepitosa e film dopo film è sempre più bella :D
Ragazzi io ho i primi 4 in 2D che faccio quest ultimo lo acquisto in 2D oppure spendo qualche soldo in più e vado direttamente di 3D?
X Mauro te quest ultimo resident evil lo hai visto con il nuovo setting?
Lo hai confrontato con il vecchio ?
Anche io ho i primi 4 in 2D... questo mi sono deciso di prenderlo in 3D poi se il prossimo sarà l'ultimo della saga probabilmente andrò di cofanetto :D
@gio1981 indubbiamente tutte le donne del film sono favolose (ci metto anche la mitica Michelle Rodriguez)... ma per me MILLA è il top XD
voglio andare fuori dal coro per me è un film pessimo pur essendo un fan della saga
la storia, i dialoghi e i personaggi sono insipidi.
la trama priva di qualsiasi pathos si risolleva dando segni di vita giusto nello scontro finale.
mostri e cattivi sono messi ai margini, mere comparse.
Come si fa a dire ottime musiche? ripetono ossessivamente lo stesso motivo senza nemmeno variarne il tempo.
il ritornello è anche carino ma mi sembrava di esser tornato al sega megadrive e ai giochini con sempre le stesse note.
l audio non mi è piaciuto per nulla, i dialoghi sono flebili e gli effetti sonori sono pessimi. non parlo della traccia audio ma proprio della roduzione e mixaggio, sono piatti, sempre uguali e poco realistici a mo di campionamento da videogame.
la traccia audio risente di questo.
il video in due scene o tre presenta grana ed è cmq leggermente velato è buono ma c è di meglio vedi amabili resti, killer joe ed altri.
morale film 4
audio 6.5
video 7.5
visto con epson tw9000w, monitor audio rx6 cambridge 751r e cambridge 752 bd rel t5 sala oscurata e 3metri di base
visionato finalmente...versione 2d.
vado controcorrente...come spesso capita.
a me film è piaciuto, e non poco...risulta godibilissimo....meglio del 4° secondo me..
video pressochè eccellente...da demo...nessun calo di definizione,perfetto...sempre
l' audio è a dir poco devastante....ho notato addirittura i surround un pelo più forti del centrale....ma spacca di brutto!..il sub ringrazia...
inutile dire che l'aquisto è obbligato per chiudere la saga nei migliori dei modi..
aspetto il prossimo capitolo con impazienza
ps: quà Milla è tanta roba:D
http://static.vivacinema.it/vivacine...etribution.jpg