L'HRS il line out ce l'ha.
Visualizzazione Stampabile
L'HRS il line out ce l'ha.
ciao doraemon,qual'e il line out?...perche'io vedo solamente i due connettori L e R line level e gli altri 2 connettori L e R hight level pass che servono per collegare i cavi in caso si abbiano diffusori che non scendono bene..
Si scusami...gli output sono tagliati sotto i 70hz.
in pratica non servirebbero al mio caso giusto?...
No, a te serve un output con replica del segnale in ingresso senza tagli.
e dimmi doraimon,c'e un qualche adattatore che fa'la funzione di output?...perche'io ho questo adattatore di segnale rca
Allegato 16659
E' un semplice sdoppiatore quindi non cambia nulla rispetto allo sdoppiare l'uscita dal sinto (unica soluzione per me).
Uso anche io uno sdoppiatore di segnale in uscita dal sinto perchè alimento i Bass Shaker oltre l'HRS12.
in pratica ho si ha un sub con le uscite line out oppure un amply con doppia uscita per il sub....oppure ci si arrangia...
Oppure nel caso di 2 sub usi un cavo stereo (diviso in 2 cavi separati) collegato al sinto con adattatore 2RCA femmine/1RCA maschio e porti 1 cavo all'HRS e 1 cavo al B&W
Ma i n pratica è quello che già fai adesso.
Il punto è che non cambia nulla, per gestire 2 sub separatamente ci vuole un sinto con 2 uscite Subwoofer configurabili separatamente.
esatto...pero'per ora non mi sembra che ci sia perdita di segnale..anche se bisognerebbe fare la prova con gli output per vedere la differenza...
Perchè con gli output cosa cambierebbe rispetto ad adesso?
Sempre una sdoppiatura è!
scusami ho sbagliato...volevo dire fare il collegamento con i line out..perche in tante risposte m'hanno consigliato di usarli per non avere perdita di segnale...
Con il Line Out del sub in pratica lo sdoppiatore ce l'hai nel sub invece che all'sucita del sinto.....non cambia assolutamente nulla. Non hai perdite ne in un caso ne in un altro. La differenza sostanziale è invece nella gestione separata del segnale e per questo cci vuole il sinto con la doppia uscita separata.
in pratica cosi'come sto'ora non perdo nulla?...un'altra cosa doraemon,non so'se hai letto le mie impressioni qualche risposta piu'indietro...in pratica il sunfire rispetto al B&W riempie di piu'la stanza e scende meglio e con un basso diciamo cosi'morbido...mentre il B&W ha piu'impatto...pero'non scende assolutamente quanto al sunfire ed ha un basso piu'secco...potrebbero essere normali questi dati?..mentre con i primi 20 secondi di cloverfild,il sunfire ha piu'impatto,profondita ed estensione del basso rispetto al B&W
Potrebbe essere ma io credo che il succo sia nelle regolazioni perchè anche a me è capitato che giocando con i setting a volte non lo sentivo e altre volte invece era eccessivo.
Il subwoofer và integrato bene nell'impianto con regolazioni adeguate e tantissime prove prima di avere un risultato ottimale.