A me è piaciuto, non mi sono affatto annoiato, anzi nella scena dell'inseguimento sui cavalli mi son divertito. Il film l'ho seguito senza distrazioni. Buone le scene buie.
Visualizzazione Stampabile
A me è piaciuto, non mi sono affatto annoiato, anzi nella scena dell'inseguimento sui cavalli mi son divertito. Il film l'ho seguito senza distrazioni. Buone le scene buie.
Anche a me il film non è dispiaciuto. Dopo averne lette tante critiche ovviamente pensavo di vedere schifezze immonde, cose che nei miei momenti trash, posso anche apprezzare. A me l'idea di fondere il fantasy con lo storico mi ha divertito, così come il film in generale. Scorre via senza particolari problemi, non rifletti e ti lasci trasportare dalle immagini e dal suono del bd ben realizzato. Una sufficienza per me il film lo merita da un punto di vista artistico ed è molto valido da quello della qualità audio-video. Si può vedere.
A me hanno infastidito alcune leggerezze...come i vampiri che vanno in giro di giorno,che muoiono con l'argento...almeno l'a,b,c per Diana!
Se quelli di toilet so vampiri io sono bigfoot...:huh:
Capisco che alcune scene non potevano essere fatte di notte tipo le battaglie però perlomeno potevano sforzasi a inserire un qualsiasi blablabla prospettivo o quello che gli pareva...;)
infatti , vanno presi con un po' di "leggerezza " ... pero' dai divertente e ben girato .
Visto proprio oggi, che dire non ha una grande storia ma visto il genere che tra l altro adoro era intuibile , in questo genere di film si ricerca azione ,effetti speciali e un briciolo di suspence !
All' inizio del film il protagonista e' stato portato in salvo da quello che sarebbe diventato il suo insegnante nonché amico vampiro, ma come l ha salvato? Fermando il collega vampiro giocandoci a carte? Quindi a storia il film e' partito male sin dall'inizio .
Gli effetti speciali sono discreti, l'audio DD ottimo conversazioni molto dettagliate e il sorround back chiamato in causa molte volte .
Buoni i costumi , il 3D e' veramente ben fatto con una bella profondità peccato l'assenza di pop out!
In conclusione un film x passare una serata svagandosi.
Mi è piaciuto
Storia : 6 ( questo genere non ha quasi mai una gran storia )
Costumi : 8
Audio DD: 8
Video 3D : 9 x dettaglio e profondità no pop out(peccato)
Consiglio il libro tratto dal film ... Molto piu' dark e con un finale immenso ...