Xls è la serie piu' audiofila e piu' raffinata.
La Ve quella economica.
Con l'as500 non si muovono, o metti un ampli di sostanza o vai di finale pro
Visualizzazione Stampabile
Xls è la serie piu' audiofila e piu' raffinata.
La Ve quella economica.
Con l'as500 non si muovono, o metti un ampli di sostanza o vai di finale pro
VALUTA dynavoice f6ex, per a s 500 vanno +++ che bene
raga vi chiedo un'altra info sui diffusori Cerwin Vega (non linciatemi): avrei trovato una coppia di CLSC-10 (woofer da 10 stavolta), in ottimo stato a 430 spedite, l0unica cosa che non mi è chiara è che sono a 6ohm. Dite che ci sono problemi con questa impedenza?
Visti i listini attuali delle Cerwin Vega e il fatto che siano un modello vecchio per me sono troppi soldi.
Un paio di xls12 adesso come adesso si portano via nuove tra i 600 e i 700 euro.
Comunque le Cerwin ,in genere, richiedono amplificazioni toste per tenere sotto controllo i bassi con i loro wooferoni generosi, io con quell'ampli cambierei genere di diffusori....ovviamente a mio parere
cavoli mi state smontando...... naturalmente vi ringrazio comunque per le spiegazioni che mi state dando! Ma non c'è nessuna cassa con "wooferone" che possa essere pilotata con il mio ampli?
Perchè a tutti i costi un wooferone?
I bassi buoni li tiri fuori meglio con un woofer piu' piccino ma pilotato bene che da uno grande e pilotato cosi' cosi'.
Stavolta sono io a quotarti in pieno;)
io ti suggerirei queste.
http://www.cerwinvega.com/home-audio...ers/ve-8f.html
C'è stata poco tempo fa una recenzione su di una rivista che adesso non c'è piu.
io posso dirtti della mia esperienza dal lontano 1983. Da allora l'unico elemento hifi che non è mai uscito da casa mia sono stati i diffusori. Sulle mie cw sono girati tantissimi ampli, sia integrati che pre e finali, e tutti, e sottolineo tutti, tranne il marantz pm8003, che mi ha veramente deluso, hanno dato il meglio. Con l'accoppiata pre e finale vanno da favola. Io ci ascolto in particolare il jazz,il rock e il blues, e sono fantastiche proprio perchè i medio alti sono sempre in bella mostra, in particolare le voci sempre in primo piano e con una naturalezza esagerata. Certo, con la dance anni 80, ti fanno divertire a morte e li piu watt ci butti dentro e piu ti diverti. spero di esserti stato d'aiuto, ma cmq ti suggerisco sempre un'ascolto. Di dove sei?
di Lodi, e qui purtroppo di negozi non ce ne sono...... A parte le varie catene di elettronica. Sono nel pallone, con le Magnat che avevo prima il suono non era male, solo che passando oltre metà scala della manopola iniziavano a dare segni di debolezza, volevo avere un qualcosa con cui poter spremere meglio l'ampli... (Però mi sa che voglio spremerlo troppo)
Ma cosa stai dicendo? a Milano ci sono un sacco di posti...
Mi consiglieresti qualche negozio? X quanto riguarda le canton gle 490 sapete dirmi qualcosa?