Visualizzazione Stampabile
-
Essere una piccola label non è una scusante, altrimenti tutti i piccoli artigiani dovrebbero lavorare 8 volte su 10 col sedere, tanto siamo piccoli ed indifesi, no mi spiace ma non riesco a trovare in questo una giustificazione valida, se devono editare film anche belli e magari di nicchia in modo non corretto allora che si dedichino ad altro, nessuno gli ha messo una pistola alla tempia e gli ha obbligati ad aprire la label, probabilmente sarò troppo drastico e pessimista, però se da una parte è giusto lodare il fatto di avere label che editano film che senza di loro finirebbero nel dimenticatoio, dall'altra parte non posso giustificare il come vengano editati, io lodo lo sforzo ma se c'è un reale sforzo, quì a quanto noto per la maggior parte delle uscite prendono il film così com'è e lo sbattono su disco, che poi sia interlacciato, pixellato poco importa, loro hanno fatto l'uscita quindi loro sono liberi di far uscire sottobicchieri spacciati per Blu Ray perchè tanto a noi va bene così, ma noi siamo liberi e forse anche in dovere di non comprarli, così che capiscano e se non capiscono pazienza, chiuderanno e fine, meglio una label morta che una label viva che spesso (non sempre) fa uscire prese per i fondelli!
-
vabbeh...allora limitiamoci a questa ultima uscita...è ottima...se poi la si vuole lasciare sullo scaffale per punirli....fate pure:D
io non riesco a vedere un bd in 3d di una grande casa come la fox pur avendo il lettore aggiornato e ottimamente funzionante...e ribadisco della fox...quindi ...se sparta piange atene non ride:rolleyes:
-
Non hai capito il mio discorso, pazienza :)
-
lo ho capito diamine...ma fare polemica quando l'ultima uscita di questa label è ottima mi pare superfluo...se poi torna a fare schifezze ne riparliamo...d'altronde credo di essere assolutamente abilitato a disquisire...poichè il thread di denuncia(questo thread)lo ho aperto io(qui e altrove)...non altri;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luctul
ho dato una occhiata....a me pare molto buono...progressivo...come extra una galleria fotografica in hd e il trailer...audio italiano-inglese mono DD e 5+1 DD...la grana mi pare assolutamente intatta ...ci sono cali ovviamente ma in generale da quel che ho visto ribadisco bd molto buono...durata 98 minuti e doppiaggio d'epoca
Ottima notizia, visto l'andazzo di questo topic...
Citazione:
pyoung
Non confido nella presentazione dei vari montaggi che ha avuto questo film
Il mio dvd enjoy di Rapporto confidenziale dura 98', quindi è un montaggio diverso dal bd passworld?
-
Se a qualcuno interessa comunque il Blu Ray di "Weekend con il morto" è ottimo (considerato lo standard qualitativo Passworld)...video buono e progressivo, aspect ratio corretto, audio multicanale decente, niente scatti o problemi simili...unico passo falso due scenette da circa 40 secondi l'una in lingua originale e prive di sottotitoli.
Fortunatamente viste le oscenità fatte dalla Passworld si tratta tutto sommato di un problema di poco conto dal momento che sono due minuti di film in tutto e le due scene sono comprensibilissime anche senza i sottotitoli (tra l'altro una è una registrazione telefonica di una conversazione che si sente prima e l'altra è una scena di rilevanza prossima allo zero ai fini dello svolgimento della trama).
Speriamo continuino così, forse è la volta buona che hanno capito come si fa un Blu Ray...
-
mi riferisco a una uscita precedente la relativa nuova rotta di questa etichetta una e trina...ma segnalo la cosa perchè visto il film di cui si parla qualcuno potrebbe pure cascarci....parlo di "Voglia di ricominciare" di cui ho dato una occhiata oggi ...beh è un vomito assoluto...quadro scuro...definizione ridicola e un effetto ghosting seppur accennato da far girare la testa...ah dimenticavo...ovviamente interlacciato
-
ho dato una occhiata veloce a "L'occhio che uccide"...ottimo(e 1:66 e non 1:78 come il master Criterion...errato)...progressivo ..master Studio Canal...non è vero che non ci siano extra...(niente di che sia chiaro)...c'è il trailer...una galleria fotografica e una galleria di poster.il video a me pare identico all'ottimo bd inglese
http://www.blu-ray.com/movies/Peepin.../10491/#Review
-
Lucio il film com'e' ? Merita?
-
Grazie per le info! Questo lo prendo sicuro :D Hai per caso avuto modo di vedere anche 'Music box'?
-
Citazione:
Gus
Lucio il film com'e' ? Merita?
...Gus, il Film è un Capolavoro Autentico ;) , mi fà molto piacere che il BD nostrano sia Ottimo !
...Poi se vi và , passate quì per un Feedback e per le vostre impressioni in generale, (anche tu Lucio) nel Thread che all'epoca aprii, mi farebbe molto piacere :)
-
Citazione:
danielplainview
Hai per caso avuto modo di vedere anche 'Music box'?
no...non l'ho visto
-
Citazione:
jesse-james
...Gus, il Film è un Capolavoro Autentico ;) , mi fà molto piacere che il BD nostrano sia Ottimo !
Grazie Jesse, l'avevo già messo nel carrello ma per scrupolo ho preferito chiedere conferma :D
-
"A Venezia... un dicembre rosso shocking" bd ottimo (e progressivo)...unico difettuccio...4 o 5 volte c'è solo audio inglese(poca roba davvero sia chiaro)e non partono i sub...
-
Qualcuno ha preso "Weekend con il morto"?