se avevo capito bene, il cp800 è si analogico + digitale, ma il bass management e i toni sono possibili solo in ambito digitale.
quindi la parte analogica non dovrebbe venire interessata.
Visualizzazione Stampabile
se avevo capito bene, il cp800 è si analogico + digitale, ma il bass management e i toni sono possibili solo in ambito digitale.
quindi la parte analogica non dovrebbe venire interessata.
Se i controlli digitali sono solo sugli ingressi digitali, allora l'hanno pensato proprio bene per i motivi che ho esposto nel mio intervento precedente.
Ciao, Enzo
guido (il titolare del negozio) dice sempre: classè, poca spesa, tanta resa...
'poca' ovviamente se riferito ad altri blasoni dell'hi-end, ma in fondo ha regione :rolleyes:
I finali Wyred 4 sound qualcuno ha avuto modo di ascoltarli??
Pienamente d'accordo. Con le B&W la sinergia è perfetta (e non sono facili da pilotare). Quando ho preso le Avalon che, forse, hanno un po' più la puzza sotto il naso, le ho provate in negozio con ampli blasonatissimi ma, come andavano con i CA-M400, non andavano con gli altri. Così, ne ho presi altri due ma, questa volta, usati.
Non li conosco. A leggerne le specifiche ed a vedere come sono costruiti, non sembrerebbero male.
Ciao, Enzo
No non li ho mai sentiti..girovagando in rete mi sono imbattuto in questo prodotto e come tante volte capita un prodotto che magari a me è sconosciuto per altri potrebbe una vecchia conoscienza..ricordo anche di un'altra marca (di cui ora mi sfugge il nome..) di amplificatori monofonici di cui se ne leggeva bene in rete..se non sbaglio c'entrava qualcosa con un drago rosso o un diavolo rosso..boh..ihihi:D
Di questi wyred mi piace anche il prodotto che ha tra stadi di amplificazione più muscolosi per il fronte anteriore e 4 stadi per i surround (ottimo per l'ht e per chi vuole solo un telaio..mi pare che una cosa simile la facesse la Theta Digital con un finale dal nome improbabile..dreadnaught mi pare..e lì siamo su livelli "importanti")
e provare un emotiva xpa-2 :confused:
a domicilio!? magari mi facessero ascoltare ogni ben di dio a mio domicilio! :)
Porca miseria! Con quel supernegozio che hai nella tua città non riesci a farti dare nulla da provare a casa????
Come ho già scritto qualche post addietro, tra un paio di settimane mi porterò a casa un Vitus RI-100 da provare senza alcun impegno. Un altro rivenditore, che dovrebbe ritirare una coppia di 803d da un cliente che passa a tutt'altro tipo di diffusori, mi ha promesso che me le porterà a casa da provare, in questo caso pagandogli il disturbo visto che sicuramente non le acquisterò essendo color cherry e non essendo diamond (se mai dovessi prenderle, a me servirebbero obbligatoriamente nero laccato).
Non sò se le 802 sono più ostiche,ma pre e finale Amaudio in firma pilotano alla grande le Chario Sovran:eek:
quello è un furfantino! segue l'odore dei biglietti da 10K€ altrimenti non ti fila!
il vitus 100 è fantastico. dove l'hai trovato e a quanto?