Visualizzazione Stampabile
-
Scusate, ritorno un attimo alla domanda inziiale. finalmente, al MW, ho visto esposti i modelli, cosa mai successa! sia sony che i pana vt50 e gt50.
L'addetto, devo dire gentile e mi sembrava preparato, mi ha messo una pulce, parlandomi di un fututo decoder per l'HD dal 2015 obbligatorio, con una sigla che non ricordo. sul sony ha detto che c'è sicuramnte, sul Pana pensa di no ma non è sicuro, e se non ci fosse bisognerebbe comprare un decor aggiuntivo ecc..cosa che non vorrei MAi fare.
Vi chiedo,
1. se è vera questa cosa e se si di cosa si tratta.
2. se è vero che sul Pana gt e vt non c'è installato.
Grazie!
-
Intedeva il decoder del digitale terrestre dvb T2 che ad esempio c'e' sul Sony e che sara' obbligatorio su tutte le tv dal 2015. Ma non farti problemi perche' fino ad allora verranno introdotti nuovi decoder t2 con nuova codifica che rendera obsoleto,quantomeno in parte, anche quello che c'e' sul Sony, per cui non farti problemi.
-
Sony aveva fatto sapere(non ricordo l'articolo) che in caso risolve con un semplice aggiornamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Sony aveva fatto sapere(non ricordo l'articolo) che in caso risolve con un semplice aggiornamento.
Se cambiano la codifica l'aggiornamento non basta!
Sembra che la nuova codifica che utilizzeranno non sia presente nei decoder T2 venduti oggi, non solo sony.
-
è una features decisamente inutile per ora, prima che sarà operativa e funzionale troppe modifiche ancora apporteranno secondo me
qui trovi una discussione proprio in merito a questo argomento http://www.avmagazine.it/forum/121-c...a-quot-inutile
-
Bon. Fatto. Preso il Sony... è inutile, mi sono contraddetto ma... + lo guardavo, + mi piaceva, + mi piaceva e più lo guardavo.... a 1300 poi penso sia un ottimo affare.
Tolto il dente tolto il dolore. :)
E grazie a tutti per consigli e suggerimenti vari!
-
Non te ne pentirai ;)
Ti aspettiamo nella discussione ufficiale! Ci sono tutti i settings in prima pagina.
-
ottima scelta, peccato solo per quei 4" in meno ... dalla tua distanza ci stava benissimo anche un 55"
-
Eh lo so mannaggia...sempre sti maledetti $$$$$$$$$ !!!! :)