Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dario65
Stupenda. Per forma e dimensioni sembra più un'edizione speciale Laserdisc :cool:
Per ora non posso visionare... l'attesa sarà dura :D
...Dario ma non avevi detto che lo prendevi anche tu !! Oramai abbiamo fatto 30...facciamo 31 !!! :D
...Io invece come mi ero ri-promesso l'ho presa!!!...E gli ho dato giusto un'occhiatina !!...
Al di là del Superbo Packaging e delle Meravigliose Memorabilia , la resa delle Immagini , oscilla tra lo STRABILIANTE e lo STRAPPAMASCELLA !!! :eek: :sbavvv: , ...ancora non sò come la Sony sia riuscita ad infilare tutto Questo Ben di Dio in un solo BD50, ma grazie al restauro e alla scansione, la resa delle immagini, hanno davvero qualcosa di materico, di palpabile, i corpi, le silhouette, sfondano letteralmente lo schermo!!!!! ....per quanto sono Tridimensionali !!! :eek: Una roba allucinante!!!
...Davvero secondo me quì si è andati oltre L'IMPOSSIBILE!!!!!
...Io sono Estremamente convinto che, chi avrà la Fortuna di proiettarlo , avrà le Convulsioni di Gioia !!!! Garantito !! :D :cool:
-
Proiettato ieri sera.... Confermo: a mio avviso un restauro strepitoso ai livelli del BD di Ben Hur!
Definizione, profondità, colori... Tridimensionale a dir poco.
Perfezione. Gran film, al solito lo devo vedere in due parti...
Cofanetto da collezione da applausi, libro splendido, packaging di gran classe.
Visti un paio di extra, anche qui siamo nell'eccellenza.
Da avere. Per me uscita dell'anno.
-
Citazione:
jesse-james
...Dario ma non avevi detto che lo prendevi anche tu !! Oramai abbiamo fatto 30...facciamo 31 !!! :D
...Io invece come mi ero ri-promesso l'ho presa!!!...E gli ho dato giusto un'occhiatina !!...
Scherzi, Jesse??! Mi sono spiegato male, è solo l'occhiatina che al momento non potevo dare! L'edizione l'ho acquistata, eccome! E sono soddisfatissimo :cool:
Trasferimento STRATOSFERICO! Una simile emozione l'ho provata solo all'epoca de "La conquista del West", quando non ero ancora preparato a simili colpi! :D
Ho visto qualche pezzetto... siamo di fronte alla perfezione. La grana è favolosa (alpy, ci sei?), la definizione ai massimi livelli... colori, contrasto, tutto splendido. Una tridimensionalità pazzesca: questo è il 3D che adoro! ;)
Mi pare, il capitolo 4, dopo il sorgere del sole, si apre con una bellissima inquadratura una sequenza splendida sul deserto.... ebbene si distinguono le più piccole imperfezioni delle dune... spettacolo! Anche i contorni delle montagne sono puliti, contrastati e definiti senza mai essere artificiosi, integrandosi perfettamente con il cielo.
Ho dovuto poi interrompere la visione perché non volevo rovinarmi la riscoperta integrale di quest'opera. Spero di trovare quanto prima il tempo di una proiezione completa.
Un'edizione da avere assolutamente, pena l'interdizione a vita dal forum! :D
Complimentoni alla SONY, davvero. :)
-
Citazione:
Dario65
Una tridimensionalità pazzesca: questo è il 3D che adoro!
...E allora avevo capito male si ! ;) ...D'Accordo con te ovviamente , al 1000X1000... altro che 3D....questo é il Vero 3D !!!!
...Dario, peró adesso mi devi far vedere il tuo FRAME !! :D ...se puoi fagli una foto !!! Sono davvero curioso !!! :)
-
Il film viene PRIMA di ogni cosa, questo è assodato, e per una buona edizione sopporterei l'impoverimento del supporto extra, ma io sono (al contrario di alcuni) uno smodato amante del comparto "making of" et similia. Perciò, vorrei chiedere a chi avesse già controllato con calma il tutto:
Vale la pena la spesa dell'edizione super, per quanto riguarda l'aggiunta del terzo BD? Intendo dire...capisco che la cifra copra soprattutto la bellezza della confezione con senitype e libro, ma....i documentari aggiunti sono esaustivi e lunghi o è sufficiente l'amaray ad un prezzo 5 volte inferiore??
-
Citazione:
Dario65
La grana è favolosa (alpy, ci sei?), la definizione ai massimi livelli... colori, contrasto, tutto splendido. Una tridimensionalità pazzesca.[CUT]
Si, sono pure quì e ribadisco la mia sofferenza ;), ma non voglio il catafalco. A quando l'edizione in semplice amaray?
-
Ancora una decina di giorni ed esce anche l'altra edizione
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da jesse-james
...Dario, peró adesso mi devi far vedere il tuo FRAME !! ...se puoi fagli una foto !!! Sono davvero curioso !!!
Ecco il mio frame, Jesse.
Perdona la qualità, la foto è stata fatta con una compattina digitale di un amico. Non ho fotocamere digitali, se la foto la scattavo in pellicola, poi dovevo spedire il negativo alla Lowry Digital per una scansione... troppo complicato :D
http://img13.imageshack.us/img13/3543/p1000340wj.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Potresti fare un confronto della colorimetria rispetto al BD?:D
Scherzo ovviamente.
-
:asd: :asd:
Citazione:
Scherzo ovviamente.
Si, hai fatto bene a specificarlo... qui qualcuno poteva prenderti anche sul serio :D
-
Eh si, tra tutti facciamo proprio un bell'ambientino:asd:
-
Citazione:
Dario65
Ecco il mio frame, Jesse.
Perdona la qualità, la foto è stata fatta con una compattina digitale di un amico. Non ho fotocamere digitali, se la foto la scattavo in pellicola, poi dovevo spedire il negativo alla Lowry Digital per una scansione... troppo complicato :D
Ahahaah !!! Grande Dario :D :D !!! Grazie !!!
...O ma c'avete tutti dei primi piani bellissimi , interni!!!:eek:
...Però io ce n'ho uno in esterni !! nel deserto, con Lawrence che incontra Awda !!! :cool:
...Tu guarda, sembro un ragazzino :asd: , però dai , secondo me il bello di queste limited è "anche" questo :)
Comunque com'è ti (vi) piace !??
http://img22.imageshack.us/img22/215...enceofarab.jpg
-
Jesse, Dario potete dirmi come si fa a mettere la foto come avete fatto voi? Nn riesco a caricarla come voi...
Grazie... Alpy dai e compratelo sta edizione! Non puoi andare di edizione normale! Dai!
-
Citazione:
alpy
Potresti fare un confronto della colorimetria rispetto al BD?:D
Quoto, sarebbe interessante! attendiamo info a riguardo Dario65!
Il film non l'ho mai visto, non l'ho preso proprio per questo motivo, se poi il film non mi piaceva dovevo darmi sulle gengive 60 e rotti euro, è molto lento come film oppure anche se lungo scorre bene?
Grazie
Spoiler: |
PS anche io scherzo ovviamente sulla quotatura di sopra :asd: |