Visualizzazione Stampabile
-
Gestisce il Flash ma non ha il DVB-T2 (che diventerà importante tra qualche anno, direi almeno 4 o 5).
Per come si comporta il browser suppongo che la recensione di Dday possa contenere qualche indicazione. Altrimenti aspetta il parere di un possessore...
-
Ho avuto il GT50 che è simile come funzioni browser, non gestisce il flash player come tutti gli smart tv.
-
Il flash nel browser il VT50 lo supporta, a quanto ne so... ed è l'unico della serie a farlo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nenny1978
Il flash nel browser il VT50 lo supporta, a quanto ne so... ed è l'unico della serie a farlo.
Si, il flash nel browser ma non il flash player ...
-
Ah, il flash player per vedere i filmati! Scusate ma a volte dimentico che la gente pretende di vedere la roba in streaming sui siti illegali :p
Sono uno sprovveduto...
-
Citazione:
nenny1978
Ah, il flash player per vedere i filmati! Scusate ma a volte dimentico che la gente pretende di vedere la roba in streaming sui siti illegali :p
Sono uno sprovveduto...
Ma penso proprio che il player non sia integrato nel browser poiché ci sono le applicazioni specifiche (ad es. youtube...) che sono più "telecomando+tv" oriented
-
Sì, per chi ha semplicemente fame di video ci sono tutti gli strumenti sulle TV già da qualche anno. E come giustamente ricordavi sono molto più orientate all'uso su una TV rispetto alla visione sui siti. Io mi riferivo alle animazioni in flash, e non ai video.
-
Citazione:
nenny1978
Io mi riferivo alle animazioni in flash, e non ai video.
quelle (le animazioni) ci sono...
-
-
Citazione:
Placebox
Bella vittoria :)
-
La prima parte della recensione di Onsla :D
http://altadefinizione.hdblog.it/
-
Citazione:
WaRaf
Bella vittoria :)
Sarebbe stato ancora più interessante se avessero "partecipato" anche l'hx855 di sony e lo ZL1 di toshiba :D
-
Citazione:
Placebox
Sarebbe stato ancora più interessante se avessero "partecipato" anche l'hx855 di sony e lo ZL1 di toshiba :D
Cmq anche quest'ano samsung riesce a tener testa al top di gamma di panasonic... Credo che l'anno prossimo ci sarà poco da fare per la casa giapponese. I koreani incalzano :)
-
Citazione:
nicola alfonsi
Per i (fortunati) possessori del 50VT50
Ecco due proposte di settaggi, la prima, l'ho fatta io con qualche piccola modifica a quella di serie (THX Cinema), se vogliamo è meno "precisa" della seconda che è quella fatta con la strumentazione dal tecnico (Professionale 1). ......................[CUT]
Arrivato oggi pomeriggio il mio VT50 installato e provveduto a regolare le impostazioni previste per i tuoi settings.
Tu per quali visioni li usi? Film,sport o per tutto? Nel menu non trovo la voce "Rilevamento cadenza film".
Non ho ancora l'occhio per il 3D ma mi pare che le immagini siano piuttosto scarse in luminosità,trovo sufficiente soltanto il setting "Game".
Stasera cerco di ottimizzare il tutto per la visione di Bluray,Film, Sport (calcio)e 3D di sky.
-
Citazione:
bbusa
Arrivato oggi pomeriggio il mio VT50 installato e provveduto a regolare le impostazioni previste per i tuoi settings.
Tu per quali visioni li usi? Film,sport o per tutto? Nel menu non trovo la voce "Rilevamento cadenza film".
Non ho ancora l'occhio per il 3D ma mi pare che le immagini siano piuttosto scarse in luminosità,trovo sufficien..........[CUT]
Uso la THX Cinema con ritocchi, praticamente per tutto, almeno per ora...
Rilevamento cadenza lo trovi su impostazioni avanzate.
3D non lo uso... Ma mi ha sorpreso per la resa ...