ah..pensavo fossero buone.
intorno ai 1000- 1500 qualche suggerimento?
Visualizzazione Stampabile
Hai già deciso con che ampli fare gli ascolti?
eh..bella domanda...fino a qualche giorno fa stavo pensando di investire il mio budget su un acquisto di casse (da pavimento) + amplificatore..ma negli ultimi 2 giorni sto iniziando a propendere sempre più per un acquisto delle sole casse adesso (e quindi di un prezzo maggiore) e poi successivamente dell'amplificatore.
al negoziante ho richiesto di ascoltare un NAD C316, un Rotel RA10,un Rotel RA12 e un Marantz PM6004 con diffusori Monitor Audio BX6 e B&W684.
diciamo che in caso di acquisto di soli diffusori di fascia un pò più alta l'amplificatore sarebbe scelto di conseguenza...ma a questo punto credo che mi toccherà ascoltarli con un ampli che mi consiglieranno al negozio..o con quelli che ti ho indicato prima.
E' il difusore che fa la differenza, una volta che hai trovato il tipo di sound che ti piace ci abbini l'amplificazione, ma lascia perdere il
Maranantz.....è moscio, io ascolterei il Rotel e il Nad e se puoi l'accoppiata Audio Analogue e CM8 o ancora meglio le 9.
Si, le MA hanno un bel suono aperto....ma io le eviterei con Rotel, meglio Nad o AA.
AA ho visto un verdi usato a 600...però se acquisto i diffusori di fascia più alta non potrò prenderlo di sicuro adesso.
a titolo informativo...col verdi ci vedresti meglio le MA o le B&W?
inoltre ho letto che il Rotel 1520 si distingue dal classico suono Rotel...magari si abbina meglio...
Io prenderei un bel Verdi100 e le CM, tutto nell'usato.
Subito.it, Secondamano e La Baia.
ok ragazzi,
giusto per non andare impreparato domani, mi sono fatto una lista di diffusori di fascia un pò più alta di quelli che avevo preso in considerazione prima.
MONITOR AUDIO RX6
MONITOR AUDIO RX8
B&W 683
B&W CM8
SONUS FABER TOY TOWER
MISSION MX6
KLIPSCH RF82 MKII
KLIPSCH F30
FOCAL 816
FOCAL 726
come li vedete?
spero di riuscire ad ascoltare qualcuno di questi domani!
Domani inizia subito con le B&W 683 !
Io invece ti dico cosa scartare,,,,per non farti perdere tempo: KLIPSCH RF82 MKII,KLIPSCH F30,SONUS FABER TOY TOWER.
Dynaudio no ????
Ottime.....quelle suonano Tutte Bene, non sbagli mai.